Vai al contenuto
PLC Forum


Navigatore Tomtom One 4n01.002.2 - non accende.


G flash

Messaggi consigliati

salve. il mio navigatore è caduto dal suo alloggio e si è rotto lo spinotto dell'alimentazione portando via anche le piste, è possibile risalire ai collegamenti mediante uno schema?qalcuno me lo puo' fornire? un saluto G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

salve amici ,ritorno ad una mia vechia discussione riguardando il mio navigatore,TOM TOM one avevo risolto il prpblema alimentando la batteria da un altra fonte, ma ironia della sorte mi casca di nuovo e si stacca anche l'altro spinottino tondo, ora non si accende piu'. è possibile avere qualche informazione al riguardo, anche per farlo solo accendere. in attesa ringrazio e un saluto a tutti.

G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma non sara mica un problema li vedi ha occhio il centro era il positivo e la massa di lato ,poi il tomtom one lo devi caricare solo dallo spinottino rotondo e non dalla presa usb ,perchè essa serve solo per caricare i dati ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve mago , ti sono grato della tua risposta,ma devi sapere che sono un tecnico in elettronica e non mi era difficile rilevare il positivo e il negativo , solo che al secondo distacco dell'altra spinetta rotonda non mi è stato possibile farlo riaccendere. al primo incidente avevo ovviato caricando direttamente la batteria, ma ora non vuole piu saperne. domanda.la spinetta tonda porta tre contatti per ogni lato ed uno al centro, sapresti indicarmi a cosa serve quella spinetta?la quale cosi da sola ha solo due contatti in comune.e per quale motivo senza di lei non vuole piu accendere.? un saluto a te ed atutti gli amici del forum. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao quelli di lato sono uguali tutti e due ha massa e il centro e il positivo ,in efetti se li provi col tester sono in continuazione

poi sai che il tomtom non e come il garmin senza la batteria non funziona

poi quando fai il collegamento se si accende la spia verde lascialo cosi per 10 minuti che si carichi un po solo cosi si accende. clap.gif

buon lavoro e ciao

Modificato: da il mago
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

salve mago: buon anno. ritorno a te dopo piu di tre anni sai avevo abbandonato l'impresa ,ora mi e ritornato fra le mani, e malgrado a suo tempo ne comprai uno nuovo non mi va l'idea di buttarlo via, e vorrei col tuo aiuto di farlo rivivere.ti chiedo se e possibile avere uno schema se esiste,avere ingrandito i vari punti di collegamento per alimentarlo,solo con questo nuovo tentativo se non va lo metto nei rifiuti. NB se ti è difficoltosa la mia richiesta non preoccuparti e fa come se l' avresti fatto. ti saluto G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...