Vai al contenuto
PLC Forum


Tomtom One 3rd Edition - no audio


peppe8126

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Avrei un problema con questo tomtom in pratica quando vado a calcolare un percorso, l apparato non ha più l audio mi fa vedere il percorso ma al momento dell indicazione vocale non si sente nulla. Premetto che ho controllato l altoparlante ed i rispettivi file audio all'interno reistallandoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, ho visto nelle impostazioni e tutto ok..... infatti quando vado a cambiare la voce cioè da chiara a roberto facendo il test si sente l audio, ma nel momento in cui lo programmo per navigare l audio sparisce, ho visto anche se le impostazione relative all altoparlante sono corrette ed è tutto ok. Potrebbe essere qualche problema di file nel sistema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao secondo il mio punto di vista hai cambiato il navcore , il suo originale e il 7903,oppure l'ultima edizione 8010 del tomtom v3 e se non lo hai cambiato il navcore vai sul programma tthome e reinstalla una nuova voce ad esempio chiara e vedi se funziona.

dentro alla root del dispositivo devi avere una cartella con scritto voices dove ci sono le voci di navigazione .

se e come penso io che hai cambiato navcore,dentro alla root del dispositivo trovi anche una cartella loquendo ,che serve con un navcore superiore e li vanno scaricate sempre da tthome le voci compiuter ,chiaramente devi essere registrato alla tomtom .

ultima verifica che puoi fare ,al momento del accensione del tuo navigatore tieni premuto il tasto accensione affinche non esce la schermata nera di tutti i file installati sul navigatore e guarda i file audio se hanno le chiavi .

poi sul v3 e presente un pulsate reset sotto il navigatore e in piu alla fine del menu c'è un reset migliore del primo (impostazioni iniziali ) premi quello e per forza di cose deve funzionare .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...