Vai al contenuto
PLC Forum


Check Autoradio - RADIOCD BLAUPUNKT FIAT IDEA


antobrd

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI

C'E' QUALCUNO CHE SA DIRMI COME SBLOCCARE L'AUTORADIO DI SERIE DELLA FIAT IDEA ?

TENGO PRESENTE CHE SONO IN POSSESSO DEL CODICE ORIGINALE E DEVO SBLOCCARLA SOLO PER POTERLA VENDERE

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

  • 3 weeks later...

Ho lo stesso problema..però la mia autoradio è quella di una 147. Sono in possesso del codice ma l'autoradio non si sblocca a causa del CAN Check...in pratica sono due canali a cui arriva un segnale direttamente dalla centralina dell'auto. Probabilmente si tratta di un segnale digitale in quanto un semplice segnale elettrico (ho provato dai 5 ai 12V) non riesce a sbloccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la centralina e' uguale il connettore si trova dietro la centralina portafusibili (in basso a sinistra del lato guida) dovresti trovare un connettore in posizione centrale di circa 40 pin e riconoscere i fili del bus can (nero/rosa bianco/rosa) e che dovrebbero essere uguali ai due fili del bus della radio. Collegali in parallelo rispettando i colori. Se non riconosce il codice uguale dovresti riuscire ad inserirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non è possibile, tagliando e/o eliminando i fili che si risolve il problema!!

Bisogna operare all'interno della Radio e in particolare nel Microprocessore per eliminare la chiave del protocollo CAN BUS

Saluti

Paolo

Modificato: da Cristina Fantoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...