Vai al contenuto
PLC Forum


3 dvd da riparare - TEAC ; PHILIPS : SAMSUNG


Messaggi consigliati

Ciao amici del forum e grazie per chiunque abbia notizie in merito a questi tre apparecchi....

Incominciamo dal Philips: modello DVP-3040/12 il difetto è il classico no disc, fatta la solita pulizia lente noto che il disco tende a girare e l'ottica si muove ma non ho nessuna luce rossa emessa dal laser quindi opterei per una sua rottura o di qualche componente ma non sò da quale parte cominciare.

il secondo il Samsung modello DVD-R136 è un dvd recorder il suo difetto è quello di non ricoscere nessun disco registrabile vergine DVD-R/RW o CD-R/RW rimane con la scritta LOAD fino all'espulsione del disco mentre in riproduzione non ha nessun problema legge tutto originali,masterizzati,MP3, DVIX sia in formato cd che dvd non ho schema e quindi buio su cosa fare.

il terzo è un combo hifi della TEAC modello SL-D910 che come viene alimentato non presenta difetto ma dopo qulache minuto sembra essere inerte a qualsiasi comando, tutto bloccato anche qui non ho schema...ma penso che il problema potrebbe essere l'alimentazione voi che dite...

Quindi qualsiasi informazioni, suggerimenti o reperibilità degli schemi sono utili alla causa sono bene accettati.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Per favore, apri tre discussioni diverse, una per ogni apparecchio.

Così creiamo solo inutile confusione per chi legge ed eventualmente ti risponde.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...