Vai al contenuto
PLC Forum


Impianto Stereo Kenwood XD-652 - non si apre caricatore cd


uccio111

Messaggi consigliati

salve possiedo uno stero kenwoo casalingo tipo:XD-652 che non apre piu' il carrello dove si caricano i cd....da cosa potrebbe dipendere?c'è un modo per aprirlo manualmente almeno per recuperare i cd rimasti all'interno? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, devi levare il coperchio dell'apparecchio, e cercare di rimuovere il cd dall'interno. potresti tentare di ruotare gli ingranaggi manualmente, oppure se hai familiarità con saldatore, stacchi i fili del motorino del carrello e lo alimenti autonomamente ( questo naturalmente se non è proprio il motorino guasto oppure se non si è rotto qualche ingranaggio ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nella discussione che ho postato "cerco motorino", non si apriva il carrello perchè era bloccato il laser in lettura(si sentiva il motorino del carrello laser girare a vuoto)...

e questo non permetteva ai sensori di aprire il carrello..

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazioedo+25/04/2010, 00:09--> (ignazioedo @ 25/04/2010, 00:09)

bha c'è un po di confusione laser, carrello . . . il laser è una cosa il carrello è un' altra.

Comunque io possiedo uno stereo simile precisamente Kenwood XD-501 a cui non si apriva il carrello e si sentiva girare il motorino a vuoto, ho potuto constatare che la cinghietta che collega il motorino al resto della meccanica del carrello era rotta . . . sostituita con una presa da un masterizzatore fuoriuso . . . tutto funziona alla perfezione smile.gif

**

modificata firma:

regolamento

In firma e' solo consentito inserire NOME COGNOME USERNAME SALUTI

ed email <username>[at]plcforum.info con carattere di dimensione massima =5

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

kItE_80+27/04/2010, 19:53--> (kItE_80 @ 27/04/2010, 19:53)

ciao, diciamo che quando il laser non riesce a leggere il lettore si impalla e non funziona neanche il carrello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...