Vai al contenuto
PLC Forum


Visualizzazione Programma Realizzato In Pl7 Telemecanique - possibilità di visualizzare attraverso un emulatore i programmi teleme


wmastermax2000

Messaggi consigliati

wmastermax2000

Salve, ho necessità di info sul programma pl7 della telemecanique.

Premetto che solitamente programmo con i plc siemens dove, ho la possibilità di realizzare il programma, salvarlo e visualizzare funzionalità attraverso il software di emulazione s2-700.

Ho provato a verificare la stessa possibilità anche con i programmi della telemecanique, fino ad ora con scarsi risultati.

Potete indicarmi un programma che mi emuli al pari dell' s7-200 i programmi della telemecanique? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Il PL7 è qualche anno che non è più sviluppato dalla Schneider Electric, se si tratta di un impianto nuovo ti consiglio di iniziare con la piattaforma Unity che oltre ad essere molto più performante del PL7 ha anche in dotazione un ottimo simulatore di PLC che permette di simulare ottimamente i software che sviluppi.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
lucacortinovis.autom

Anche io devo iniziare un progetto con PL7 pro (perché il cliente utilizza questo sw).

Volevo sapere se nella versione PL7 PRO è compreso un simulatore ?

In oltre volevo chiedere, se sviluppo il progetto con Unity il cliente, che utilizza PL7, può successivamente metterci mano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PL7PRO no ha il simulatore;

Il percorso può al massimo essere al contrario, ovvero trasformare PL7PRO in Unity, il passo del gambero no è consentito.

Sia il software che le cpu con pl7pro sono comunque ancora commercializzate dalla Schneider.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...