Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Ta Ve 170 - amplificatore dolby surround


adriano.dix

Messaggi consigliati

Salve a tutti, possiedo il suddetto ampli che per inutilizzo è sempre stato in stand by, oggi ho notato che il display era spento naturalmente ho provato ad accenderlo ma nulla. Ho controllato al volo il fusibile e quant'altro potesse essere malfunzionante (tipo diodi anche se collegati al circuito) ma senza risultati. Non possiedo lo schema elettrico e mi chiedevo se qualcuno di voi conosce questo ampli e se per caso possiede anche lo schema. Grazie adriano

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

eccolo,ma non abituarti ad essere servito così prontamente eh? wink.gif

premi get manual in basso a dx

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, senza far polemica, ma non volevo essere servito cosi' prontamente come dici, non ci speravo neanche! comunque grazie per lo schema. Adriano

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
adriano.dix+5/11/2011, 19:43--> (adriano.dix @ 5/11/2011, 19:43)

perchè ,volevi fare anche polemica ? laugh.gifroflmao.gif dai che si scherza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...

Salve, ho letto per caso questo thread epenso faccia al caso mio.posseggo anche io un Sony ta-ve170, mi e stato regalato e sembra funzionare, però mettendolo in modalità 5:1 non riesco a sentire nessun suono dalle casse. Ho provato e riprovato ma niente da fare. Forse sono io che sbaglio qualcosa?lo uso insieme a un player dvd Sony dvps s 535d collegando le varie uscite del DVD(rear front ecc) alle entrate corrispondenti sull'ampli, con relative casse. A questo punto metto il DVD in play ma qualsiasi pulsante sul telecomando o sull'ampli io prema non ottengo nessun risultato(ovviamente il volume e alzato 😄😄). Secondo voi dove sbaglio? Non e che magari ci manca 1uqkche componente da abbinare all'amplificatore? 🤔.

Grazie ancora a chi si prenderà a cuore il mio caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...