Vai al contenuto
PLC Forum


JVC KW-AVX640 Autoradio - Jacket Picture


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho da poco una JVC KW-AVX640 e non ho capito in che modo far comparire le immagini contenute nei tag mp3 (chiamate jacket picture nelle istruzioni della radio), compaiono su molti file e su molti no ma, controllandoli con più di un programma di gestione dei tag, sembrano avere le stesse identiche impostazioni, ho provato a cambiare la risoluzione delle immagini ma non ho ottenuto risultati , di sicuro ci sarà un piccolo particolare che mi sfugge e non riesco a vedere.

Qualcuno se ne intende ?

Grazie a tutti. smile.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

il 17/2/2012 at 00:38 , opd scrisse:

Ciao a tutti, ho da poco una JVC KW-AVX640 e non ho capito in che modo far comparire le immagini contenute nei tag mp3 (chiamate jacket picture nelle istruzioni della radio), compaiono su molti file e su molti no ma, controllandoli con più di un programma di gestione dei tag, sembrano avere le stesse identiche impostazioni, ho provato a cambiare la risoluzione delle immagini ma non ho ottenuto risultati , di sicuro ci sarà un piccolo particolare che mi sfugge e non riesco a vedere.

Qualcuno se ne intende ?

Grazie a tutti. smile.gif

 

Ho la stessa autoradio. Devi usare una utility che ti consenta di inserire i TAG automaticamente negli MP£. Io uso Linux (Ubuntu), non windows, ed uso benissimo MusicBrainz Picard. C'è anche per gli altri sistemi operativi:
https://picard.musicbrainz.org/downloads/

 

Lo troverai semplicissimo. Al primo utilizzo, assicurati che scarichi dal server database anche le immagini delle copertine ed otterrai quello che cerchi, ovvero tutte le informazioni su artista/album ecc. compresa la foto dell'album,

Credo che questa informazione ormai non ti serva più, ma magari serve ad altri e non è valida solo per l'autoradio JVC in questione, ma per tutti i file MP3 e i diversi lettori.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...