Vai al contenuto
PLC Forum


Videoproiettore Sony Cineza - modello VPL-HS1


degug

Messaggi consigliati

Salve a tutti. Volevo una delucidazione su questo proiettore, in effetti si accende regolarmente e resta attivo dai 10 ai 15 minuti poi si accende la luce LAMP/COVER ,si spegne la lampada e va in stand by. SE provo a riaccenderlo si avvia ,ma poi rifà la stessa cosa. Cosa posso fare ? Grazie degug

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Sembrerebbe un fattore dovuto ad una temperatura eccessiva.

Verifica che tutte le prese d'aria siano libere e permettano un sufficiente ricambio d'aria.

Controlla se funziona la ventola (se è prevista).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie Fulvio, queste operazioni le ho fatte ,ho smontato tutta la copertura ed ho soffiato con un compressore su tutte le alette di raffreddamento, ho pulito il filtro di ingresso aria e le ventoline. Ho smontato la lampada e pulito anche la sua sede.

Non so più che fare!!!!! wallbash.gifwallbash.gifsenzasperanza.gif

Forse esiste qualche sensore temperatura che potrebbe essersi avariato?

grazie degug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

buonasera agli amici del forum. Volevo ricordarvi di me e di questo problemino che ho da un mese e mezzo con questo proiettore sony che accende la luce lamp/cover. Grazie degug

Link al commento
Condividi su altri siti

io non conosco il tipo di proiettore ma se vi sono degli integrati di potenza con dissipatore hai provato a pulire il dissipatore e sostituire la pasta termica?

hai controllato se magari c'è un problema con la posizione del sensore di temperatura? magari si è spostato e rileva una temperature più alta del normale?

PS: solitamente le alette è meglio pulirle con un pennello o comunque con dell'aria compressa ma se senza esagerare

Modificato: da giovy87
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta Giovy. La pulizia l'ho già fatta tempo addietro con un compressore. La cosa che non sò è se esiste un sensore di temperatura e dove si trova posizionato. Grazie e ciao degug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Salve amici del forum. Il proiettore stà funzionando con l'aiuto di una ventola supplementare posta all'ingresso dell'aria che con un convogliatore mi manda l'aria all'aletta di raffreddamento dei finali alimentazione.Ciao degug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 years later...
Angelo Anselmi

Buonasera, sono nuovo del forum, il mio proiettore VPL-HS1 collegato al pc con vga e S-Video non legge l'ingresso video, tutto il resto funziona perfettamente, qualcuno può dirmi se ha lo stesso problema o se lo ha risolto in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...