Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore lcd acer - identificazione componenti


vito2

Messaggi consigliati

salve a tutto il foro ho un problema su questo alimentatore di monitor lcd acer ,il modello dell'alimentatore e adp-40af della delta ,non riesco a visualizare la sigla del transistor smd q202 e inoltre la resistenza carbonizata r260 ho fatto una ricerca su google ma non trovo lo schema ,se qualcuno ha lo schema ne sarei grato se mi potesse aiutare grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 years later...

Salve amici, mi sono appena inscritto al forum perchè mi sembra di aver trovato il posto giusto dove reperire le giuste informazioni. Anch'io ho lo stesso identico problema, ossia ho la resistenza dell'alimentatore bruciata, mi riferisco alla R260, m'interesserebbe sapere quale dover acquistare per la sostituzione, in più il Q201 e Q215 sono anch'essi bruciati.

Per la resistenza ho trovato quest'immagine ma la resistenza montata sull'immagine che stò postando sembra diversa rispetto a quella che ho montato sul mio alimentatore...

http://www.zlectronic.com/crms/bigpic/stoc...9/34332_9_z.jpg

PS. Nei negozi di elettronica pensate si trovano facilemente il Q201 e Q215? Dove posso reperirli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...