Vai al contenuto
PLC Forum


LCD Phoenix mod. Lxl-760m - Componenti bruciati su scheda IPDW-4L


ristogatto

Messaggi consigliati

se possibile avrei un problema riguardante la scheda IPDW-4L ci sono dei componenti bruciati ma non so le loro potenze spero che qualcuno mi possa aiutare R112- C103-C104- J 101 o almeno a cosa corrispondono grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ristogatto io ho la stessa scheda IPDW-4L REV 1.5 DDML1704 GIUSTO?

comunque per facilitarmi la ricerca dei componenti dimmi se sono smd oppure normali e dimmi anche il punto dove si trovano i componeti...

anche io sto cercando di ripare questa con il seguente difetto si accende il monitor e dopo che appare l immagine si spegne...siccome ho cambiato parecchi componeti se ti serve qualcosa posso vendertela io ...ad esempio ho fqpf5n60c originale per quella scheda ecc...

voglio osapere anche se questi componeti hanno la stessa sigla sulla tua scheda:

pc101 = v505t

u101= fan7601

r110= ?

r103= ?

se inserisci una foto della scheda è meglio....

Modificato: da triox
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco trovate:

r112= 1,2 ohm marrone, rosso, oro

cavoli c è un problema sui componeti C103-C104 non riesco a leggere la sigla perchè c è una colla che non riesco a togliere....

mentre j101 è un semplice ponte...

comunque se si sono partiti quei componeti sicuramente devi cambiare u101= fan7601 che ce l ho come ricambio originale...

Modificato: da triox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao, avevo un annetto fa in riparazione lo stesso monitor che presentava il medesimo problema.. componenti da te citati bruciati.

Deve esserci sicuramente un problema di progettazione di quel alimentatore. Non sono riuscito a sistemarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...