Vai al contenuto
PLC Forum


Hantarex Pd42 Sr-l Tv Si Sente Non Si Vede - VA IN PROTEZIONE RELE'


uomopigna

Messaggi consigliati


Salve vorrei dare una dritta se permesso.Molti televisori al plasma lcd ecc.. anche

se di marca diversi hanno allinterno moduli uguali per cui forse postando una foto dello sciassis aperto qualcuno si potrebbe aver ritrovato a riparare lo stesso tv sotto un altro nome e con lo stesso difetto,e quindi si sarebbe in grado di poter dare un aiuto in più in questa giungla che si va formando.Che ne dite?

saluti raff.

Link al commento
Condividi su altri siti

PERMESSO CASPITA CHE VE LO DO ACCOMODATEVI GRAZIE PRIMA DI TUTTO PER LA GENTILEZZA RAFF IO SONO NUOVO DEL SISTEMA UN PO ' IMPACCIATO MA MOLTO ESPERTO DEI TVC A TUBO DEVO PRIMA VEDERE COME INSERIRE UNA FOTO POSSIBILMENTE CON N. TELAIO MO VEDIAMO MI DEVO AGGIORNARE MI SONO ISCRITTO STASERA SALUTONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
uomopigna+21/11/2010, 22:47--> (uomopigna @ 21/11/2010, 22:47)

come nuovo iscritto ti raccomando di leggere il regolamento che vieta di scrivere in maiuscolo.Per stavolta solo cartellino giallo laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

signor ottavio è che è.. la vita militare scusatemi non sapevo vi inserisco o cerco di inserire la foto con i dati Pannello: PDP42V5 scheda Z-SUS: P/N 6870QZE002H

Modificato: da uomopigna
Link al commento
Condividi su altri siti

salve uomo pigna! ma ai gia trovato il difetto sulla Zsus e non ci hai detto niente?

come hai fatto ci sono componenti bruciati hai fatto delle misure o altro?

molto curioso raff.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Di solito, sono bene accette le risposte. Certo anche le foto sono importanti, ma spesso sono meglio le parole. smile.gif

Questo per dirti che, credo sia opportuno che ci faccia sapere qualcosa di concreto, a proposito delle prove e/o misure che hai fatto, se le hai fatte...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti