Vai al contenuto
PLC Forum


Inno-Hit Modello:Translation:Ih32875T


fenner

Messaggi consigliati

buona sera,entrato questo tvc lcd.

Il difetto è il seguente:

si accende tranquillamente dallo standy by all'accensione ,si inizia a vedere benissimo anche l'audio è buono,dopo un pò si il video scompare, è rimane l'audio.

Ho notato che il neon si spegne.

Ho rifatto tutti condensatori elettrolitici sulla scheda di alimentazione è inverter.

ma tutto ciò è stato invano.

non sono in possesso dello schema purtroppo.

Qualcuno mi può aiutare ,grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ti ringrazio per avermi risposto,i codici sulle schede sono le seguenti:

Sulla scheda alimentatrice è inverter incorporata sono le seguenti:IPS10-3-456212 oppure:26548467.

20456210

sull'altra scheda madre:26549951LGPSBD1.(MB25).

Ti ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho controllato le tensioni dell'alimentatore,all'uscita ci sono le tensioni di 150v,è 23v,poi mi accorgo che a freddo si vede per qualche minuto in più,poi si spegne il neon.

ai capi dell'inverter ci sono le tensioni ,poi si bloccano...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,mi puoi dire queli condensatori,poichè ce ne stanno tanti sull'inverter.

inoltre ti ricordo che quando si accende a freddo funziona tutto bene.il problema è che non posseggo lo schema.gli elettrolitici l'ho sost. tutti. ma è stato invano.anche quelli smd sulla piastra madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Purtroppo i fornitori sono quelli da te citati se non ti è utile quanto sotto

non ti resta che arrenderti al service Inno-hit .

http://www.ebay.co.uk/itm/017-17IPS10-3-V-1-010609-/261001120820?_trksid=p3286.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D1%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D8566491158558811566#ht_600wt_940

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
marco_mannaia

salve a tutti.

anch'io ho lo dstesso problema di FENNER. volevo sapere sa qualcuno ha rispolto.

grazie a tutti

  • il mio tv è un inno hit traslation 32855t

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao a tutti ... io ho lo stesso problema... e in vari forum ho visto che basta sostituire il condensatore ceramico (o meglio così è definito) C220 e C221...

io però ho riscontrato un problema sull'acquisto di questi condensatori perché la sigla presente è 5 3 KV e mi dicono che non riescono a trovarli... o meglio si chiedono quel 5 che numero possa essere come valore nominale..... chi ha fatto questo passaggio mi sa dire con quali condensatori ceramici posso sostituire questi????

grazieeeeee e spero essermi espresso in maniera chiara.. .(mah)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se il modulo di alimentazione (PSU) è il 17PS10-3 i condensatori da sostituire sono C230 e C231 (5picoFarad/3KV), per cui penso che con i valori da te citati sei a posto. Se riscontri un modulo PSU differente fallo presente che il guasto potrebbe essere altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ciao a tutti, volevo rigraziare i membri di questo forum perchè grazie ai vostri consigli ho riparato il mio inno-hit ih32875t semplicemente sostituendo C230 e C231 del modulo di alimentazione con due elementi nuovi da 5pF 3kV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brusco e benvenuto.

Grazie a te per il tuo intervento.
E' cosa rara che un utente, novello o anziano (del forum, intendo), scriva un post di ringraziamento !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...