Vai al contenuto
PLC Forum


Dtt I-Can 2007


gino ct

Messaggi consigliati

Mi arriva questo tlc con funzionamento parziale al pigiare non agiscono i tastini dall' uno al sei oltre quello

di accensione detti tasti sono posizionati a tre in fila altri tre sotto in testa lo spegnimento -7 tasti- si apre

controlli di routine molto accurati si cerca qualche pista interrotta che vieta di ricevere l' inpulso al micro

processore al funzionamento dei tastini che non rispondono. A' vista con lente ingrandita parecchie volte

non si notano interruzzione alle piste che interessano col tester cicalino si restringe il campo sul circuito

dei contatti da controllare -7 tasti- continuità tra di loro presente ma ancora nulla. Si prova a raschiare con

leggerezza la pista che va verso l'Ic che si perde proprio sotto l'integrato sempre col buzzer un puntale dove raschiato fisso l' altro alla ricerca del pin che suona trovato tra cinque piste sepolti sotto - Ic da24 pin-

si crea un collegamento volante ben fatto e tutto ritorna nella normalità. Telecomando OKKei.

Non ci ho pensato neanche un attimo di staccare l'Ic mi sarei trovato in difficoltà. Ho preferito questo tipo

di soluzione.- che mi è andata bene. Complimenti dal cliente. - che mi interessava- :thumb_yello: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti


aahahah magari era una bella donna :D ne conosco di gente che in questi casi si impegna al massimo!! uno lo vedo sempre riflesso allo specchio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
(a una bella donna matura)

;) Ecco per quale motivo il messaggio e' in rosso :lol:

Non e' che ti vuoi fare la pensione?

Va be ragazzi, chiudiamola qua altrimenti facciamo concorrenza a F.B. e questo non giova a chi cerca informazioni sul guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...