Vai al contenuto
PLC Forum


Navigatore Telesystem 8.2 Pnd Sbagliato Alimantazione


BALU

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti ;

volevo chiedervi qualche consiglio riguardante il mio navigatore che erroneamente ho sbagliato alimentazione , (12v anziche' 5v )anche se me ne sono accorto quasi subito , mi ritrovo che il navigatore non mi carica piu' la batteria (il led resta spento), pensavo di aver mandato in corto la batteria (mi e' rimasta ancora con una carica del 25%) , ma leggendo i vari post sembra un problema smd , una volta scarica la batteria, posso bypassarla creando un collegamendo alimentatore -navigatore?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

la vedo dura,la sovralimentazione ha sicuramente danneggiato i componenti smd del circuito di ricarica/alimentazione.

A occhio nudo che si vede?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Riccardo , domani carico una foto del suo interno , a prima vista non si vede niente di particolare, ci sono delle coperture di alluminio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

potevi farla col cannocchiale la foto,forse si vedeva meglio... :roflmao:

io avevo lo stesso navigatore,pagato 170 euro e l'ho dovuto dar via per disperazione :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie riccardo, ... sapessi quante foto ho scattato ... ma la fotocamera sballa...

dato via per disperazione? (mi trovo o trovavo bene....... ma con altri sistemi ...)

caspita l'hai pagato molto..... io l'ho pagato 59€ ... provero' a fare dei tentativi ..... se mai funzionasse ti aggiorno .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,forse lo pagai 140€ ma 4 anni fa,non ricordo.Comunque mi ha sempre fatto sbagliare strada,ogni tanto andava in tilt,bloccandosi e dando errore Windows.L'ho svenduto a 40 €

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

ho risolto alla meno peggio , creando un ponte interno ( attacco alimentazione jack , batteria ), ..una volta carica lo scollego dall'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...