palermorosanero Posted September 23, 2012 Report Posted September 23, 2012 tv plasma graetz 4205 uguale a lg 42p7 si accende il led verde si sente l'audio ma non si illumina il pannello controllato va 64 volt ok controllata vs 184 volt ok controllata 5 volt ok controllati fusibili ok se qualcuno mi potrebbe dare una mano o qualche dritta . grazie a priori a tutti gli utenti del forum .
Fulvio Persano Posted September 23, 2012 Report Posted September 23, 2012 Ciao. Telaio PDP V 5 Controlla l'integrato I.C. 200 sul modulo driver (ai lati del pannello) e vedi se è integro o scoppiato. Se è scoppiato,verifica le saldature delle resistenze smd saldate sul flat,quello seminascosto da una piastrina di alluminio.Infatti tendono a staccarsi e causano la dipartita dell'integrato.
palermorosanero Posted September 24, 2012 Author Report Posted September 24, 2012 grazie tante sig fulvio della dritta domani verifico di corsa e le facci sapere.nuovamente grazie per la risposta celere.
palermorosanero Posted September 24, 2012 Author Report Posted September 24, 2012 controllato IC 200 E' LM 2585S E' OK A QUESTO PUNTO COSA MI CONSIGLIA DI CONTROLLARE TESTATI I PIEDINI HO TROVATO 2 TENSIONI DA 5V UNA 1,4 E UNA 1,2V
palermorosanero Posted September 24, 2012 Author Report Posted September 24, 2012 scusa fulvio ho controllato ed e' un pdp 42v7 era scritto sul telaio con una targhetta
palermorosanero Posted September 25, 2012 Author Report Posted September 25, 2012 controllata vy ai capi della r 78 -100volt e la vsc ai capi della r 53 115,4 volt fammi sapere grazie mi sa che devo cambiare il kit con le 3 famose schede lg
palermorosanero Posted September 27, 2012 Author Report Posted September 27, 2012 non so più' che controllare nessuno ha il manual service lg42p7 ?
Riccardo Ottaviucci Posted September 27, 2012 Report Posted September 27, 2012 vedi se è questo lo schema
palermorosanero Posted September 29, 2012 Author Report Posted September 29, 2012 grazie tante sig riccardo ora inizio a lavorarci speriamo che riesco a risolvere grazie.
Fulvio Persano Posted September 29, 2012 Report Posted September 29, 2012 Ciao. "sig. Fulvio"...sig. Riccardo"...... qui ci diamo tutti il "TU". E' più familiare. E' possibile che tu debba ricorrere alla loro sostituzione,ammesso che ne trovi ancora e che non sia il pannello a difettare ed a danneggiarle. Un suggerimento,qualora le trovassi: acquistale assolutamente nuove ! Si,perchè in Rete le offrono anche "rigenerate",ma spesso sono peggio di quelle che sostituisci e durano pochissimo tempo.
Recommended Posts