Vai al contenuto
PLC Forum


Goldbox Pioneer Bct-1520


schily95

Messaggi consigliati

salve ragazzi,sono nuovo da queste parti e sto cercando disperatamente uno che mi faccia capire come modificare un goldbox pioneer btc-1520.

da tempo cerco di capire come posso far prendere i canali del tivùsat e poterli portare in questo goldbox....Per caso voi conoscete qualche sintonizzazione da fare per poter prendere questi canali?io avevo trovato una guida che mi permetteva di sbloccarlo totalmente,però avrei paura di guastarlo,per favore fatemi sapere,aspetto vostra risposta...grazie :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

i canali di TV sat funzionano con codifica Nagravision ed è necessaria una scheda apposita a pagamento,anche se una tantum.

Modificare il decoder,cambiando il firm è possibile,ma si infrange la legge sulla pirateria e noi non possiamo certo aiutarti.

Per la tua necessità ti dico in via eccezionale che ci sono molti siti che danno indicazioni ,a tuo rischio e pericolo , sull'operazione.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Tanti anni fa si inseriva una wafer card con pic ed eprom, poi con un apposito programmatore e firmw trovato in rete si apriva XXL, ricordo che in quel periodo aprivo il negozio alle 10 :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sei rimasto indietro... ultimamente si cambiava il firm completo già di emulatore in cui bastava inserire le keys aggiornate , ma ora la pirateria satellitare è stata quasi del tutto debellata,card sharing a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Beate queste persone che hanno il tempo di vedere tutti questi canali , mia suocera ogni tanto mi chiama e dice che non vede telePadrepio , l'altra sera ha detto di aver telefonato anche a S. Giovanni Rotondo per chiedere come doveva fare per non darmi fastidio.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Una volta cera una canzone dei queen se non ricordo male si intitolava " video killed the radio star" ( Ricca' non ho voglia di andare a vedere come si scrive ), oggi invece dovrebbero fare Internet killed the TV star. ( scusate gli errori ma non vado a copiare in rete per fare bella figura).

Ho cambiato idea, sono andato a vedere:

Buggles - Video Killed the Radio Star 1979

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ho trovato alcune guide e ho visto che bisogna avere un po di conoscenze,sia in informatica(per la gestione dei codici binari,perchè a quando ho capito si deve programmare con la porta seriale e parallela) e anche in elettronica,ma per quando riguarda l'elettronica dovrò far fare massa ad un piccolo circuito...se gentilmente,magari se non chiedo troppo,mi potresti dare il link di qualche sito che conoscete voi che magari io non ho trovato sul web,bravo per quanto possa essere...

Lo richiedo per favore...in tal caso mi contattate nella mia e-mail che è *******[at]live.it

Grazie ancora di avermi ascoltato e comunque bel forum per uno studente come me è proprio l'ideale :smile:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
il regolamento vieta la pubblicazione di indirizzi mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...