Vai al contenuto
PLC Forum


Autoradio Cinese Soundton Nav-10 Bloccato


pinotto1

Messaggi consigliati

Salve a tutti!

Circa un anno fa, mentre usavo Ce-desktop per sbaglio (colpa del touch-screen poco reattivo) ho cliccato su una applicazione che si trovava nella cartella windows dell'autoradio (SoundTon nav-10) e da allora qualdo lo accendo va in modalità GPS mi esce questo messaggio:"Run Launcer-Please use Office Copy", girando ho trovato un programma per aggiornare il firmware che sblocca questo messaggio, ma, colpa

del firmware sbagliato o del fatto che non riesco ad entrare nella nand o forse di qualcosa che non so, fa la procedura ma riaccendendolo ritorna al punto di partenza.

Il vero problema è che il touch-screen non funziona ne se metto(selezionando dal tasto fisico source) su radio,ne su dvd,ne su aux,ne su TV, ma solo su GPS dove mi esce il messaggio e mi fa usare il touch solo per accettare la conferma.

Il menu principale dove dovrei scegliere tutte queste funzioni non esce proprio, pertanto non riesco neanche a modificare il file da impostare per il navigatore, quindi non riesco più ad accedere al ce desktop.

Come potrei fare per risolvere?

Esiste un modo per formattare tutto e riportare

alle origini il mio autoradio?

Premetto che non ci sono attacchi usb per accedere alla memoria, solo da sd.

Volendo potrei anche saldare i fili per una porta usb dalla scheda madre, ma purtroppo non ho uno schema che mi dice dove saldarli se voi ne avete uno posso anche farlo.

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte. icon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao.nella maggior parte nelle autoradio,cè sempre un tasto di reset dietro al frontalino o display.hai provato a resettarlo?togliere l alimentazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le prime cose che ho fatto, addirittura ho provato a resettare il cip della scheda madre, con il datasheet ma niente perchè i pin non sono a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i prodotti cinesi, si risparmia all'origine ma poi possono capitare anche di questi guai e allora l'assistenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...