Vai al contenuto
PLC Forum


Resettare Telecomando Madeforyou 4:1


palmieri

Messaggi consigliati

Salve,potreste aiutarmi per favore ad avere un libretto di istruzioni del telecomando come in oggetto?So che questi telecomandi fanno uso di un programmatore che si collega alla porta usb del computer e lo si puo programmare,e questa è un operazione che effettuo senza problemi.Il telecomando citato fa uso di quattro memorie quindi si possono programmare diversi apparecchi,ecco questa e una cosa che non so fare,sul telecomando vi è un tasto denominato ---shift--- a cosa serve? inoltre non so come utilizzare i tasti ---tv--- dvd/vcr----sat/dtt---aux.ecco del perchè della richiesta di aiuto di un libretto di istruzioni,ma forse potresrte aiutarmi ugualmente,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


i 4 tasti che citi sono le memorie!

ad ognuno assegni la programmazione di un apparecchio.

sono designati ma non necessariamente al tasto dvd/dvr deve corrispondere un dvd o dvr, è per comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,grazie della risposta, rimane ancora il tasto --shift-- a cosa serve come viene utilizzato su questo telecomando? lo so potreste dirmi ma cosa ti interessa visto cheil telecomando lo utilizzi già a 80 % delle sue funzioni? ma è propio quel 20%che mi incuriosisce,va bè se propio non mi è dato di saperlo pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il tasto shift abilita,se tenuto premuto, la seconda funzione di alcuni tasti.Essa è stampigliata con altro colore sulla tastiera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Salve,per favore come da titolo vorrei sapere se posso resettare il telecomando in questione,in pratica le sue 4 memorie le vorrei portare a zero,anche togliendo le batterie purtroppo questo non avviene,evidentemente le batterie devono rimanere tolte per un periodo più lungo e forse il problema si risolve,ma esiste un sistema diverso?il risultato che vorrei ottenere è che quando vado a leggere al suo interno i codici tramite il programmatore," le 4 memorie vorrei trovarle vuote!" grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao palmieri.

Per favore non aprire altre discussioni,visto che si parla sempre dello stesso argomento.

Ora sono state unite,quindi prosegui sempre su questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Ho comperato ieri questo telecomando per la mia tv MASTER TL291. Programmato daL rivenditore. Funziona benessimo ma pur dandomi la lista dei film sulla penna usb, schiacciando il tasto freccia o qualsiasi altro tasto i film non partono. Potreste aiutarmi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...