Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Samsung Smt-T5040


lillino80

Messaggi consigliati

Salve, cerco un aiuto.

Si e' rotto il mio telecomando del digitale terrestre.

Visto che all' accensione devo premere "ok" per confermare la ricerca dei nuovi canali ora mi e' inutile accenderlo non avendo il telecomando.

Mi serve assolutamente il codice telecomando del digitale terrestre Samsung. SMT-T5040

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

puoi farti programmare un Made for You della GBS a poco più di 10€ in qualsiasi negozio ben fornito,o in alternativa rivolgerti al Cat Samsung (credo che il tlc costerebbe più del decoder)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Meglio il madeforyou per vari motivi.

1) costa di meno

2) sullo stesso telecomando puoi farti inserire anche il televisore

3) se si rompe il decoder puoi recuperare il telecomando facendoti cambiare il codice inserito con un altro apparecchio.

4) lo vendo i.... :o ........non devi elemosinare il telecomando offrendoti in olocausto al CAT.

Dimenticavo: codice 824.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, navigando su internet, ho scoperto che il telecomando che mi avete consigliato e cioè il GBS dal sito noto che ce ne sono tanti, mi sapete indicare gentilmente qual'è il più adatto al mio ricevitore?

grazie infinitamente

luciano da napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Vai in un qualsiasi negozio di elettronica e porta con te il modello del DTT, il codice che deve inserire e' 824, poi se vuoi pilotare anche il televisore, dammi il modello e ti dico anche l'altro codice, oppure dallo al rivenditore.

Non prendere uno universale che vai al manicomio, non fa tutte le funzioni e si sprogramma involontariamente.

Non ti fidare dei Cinesi alla ferrovia , lo paghi 1 euro e 20 ma non va bene per il tuo digitale.

Il telecomando in oggetto costa circa 10 euro( +/- ) .

Vedi che di maderforyou ce ne sono vari modelli:

1:1: puoi fare inserire un solo apparecchio

2:1 2 apparecchi

4:1 4 apparecchi

Ti do un consiglio, non fare inserire piu' di 2 apparecchi , come fanno i miei clienti ( ecco la pubblicita' occulta ) , altrimenti diventa un po' antipatico usarlo.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.

Buona giornata.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ho fatto un guaio a spargere la voce che in qualsiasi momento si puo' cambiare la programmazione, ogni tanto si presenta un cliente con il vecchio maderforyou e dice:

Al primo tasto mi togli quello e mi metti questo, al secondo tasto lascia come sta, al terzo mi metti quell'altro ecc.... :worthy:

Ha ragione mia moglie :senzasperanza:

La stessa cosa succede con i radiocomandi per cancelli:

Si presentano con una decina di telecomandi rattoppati e dicono.

Lo sai Giggi' ? Hanno cambiato il codice nella centralina, indovina adesso cosa devi fare ???? :(:angry::wallbash:

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Buonasera a tutti

Avrei bisono di un aitino anch'io con questo decoder.

ho fatto un reset di fabbrica in quanto si piantava....

durante il reset che dura alcuni minuti è andata via l'alimentazione.

morale il decoder ora è piantato. Non si riesce più ad entrare nel menu con il telecomando.

si riesce solo ad accendere e compaiono le quattro linee orrizontali - - - - oppure l'ora dalle 1,00.

e' possibile un reset manuale con i tasti frontali?

grazie

pier

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...