Vai al contenuto
PLC Forum


Madeforyou 4.1 Lampeggia Continuamente


LucaSPL

Messaggi consigliati

Salve ho il seguente telecomando con il difetto che lampeggia sempre ininterrottamente, e non risponde ai comandi, cosa può essere ha perso la memoria, deve essere riprogrammato ho altro? Slauti

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

No, lo puoi buttare, si e' ingrippato il processore, non e' il primo che capita, anche se togli, rimetti le batterie o lo riprogrammi non cambia nulla.

Anzi devo mandare una mail a Roma per vedere se questi della gbs conoscono qualche soluzione , a limite faro' sapere l'esito delle indagini.

Ne ho 6, 7 con lo stesso problema e non li posso vendere.

Anzi , mo telefono e sento il tecnico della GBS cosa dice ( se lui e' un tecnico io sono Padre Pio ).

Niente , mi dicono che lo cambiano.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

:roflmao:,Buon Giorno,Luigi bella quella di Padre Pio, Si è bloccato,non si tratta di riprogrammare il codice ma il circuito programmato posto all'interno.Bisogna riprogrammare il Software,questo si esegue con due modalità',estraendo il circuito integrato programmato inserendolo su di uno specifico apparecchio idoneo un Programmatore, nella seconda possibilità' si potrebbe intuire che la ditta in questione parliamo della GBS Elettronica abbia dei sistemi per intervenire casomai senza accedere ai circuiti interni del telecomando,idealmente si pensi casomai ad un programmatore identico a quello in dotazione ma diversificato come funzionalità' di inserimento dati,se tutto questo non dovesse risultare a quel punto si è corrotto il circuito interno. Quindi,in diposh questi signori dal 2013 a oggi hanno immesso sul mercato una marea di Telecomandi sempre sulla stessa traiettoria si uno specifico modello uno diverso dall'altro,immaginate ne ho 5-6 tra cui due sono identici come cash contenitore esterno Made For yuo :1 all'interno completamente diversi i processori:toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 year later...

Il telecomando è recuperabile, questo difetto del tasto on/off lampeggiante è dovuto solo alla programmazione non portata a termine.

basta scegliere nella lista dei telecomandi un codice da programmare e portare a termine la programmazione.

E il problema è risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
il 17/4/2018 at 16:26 , kleopatra scrisse:

Il telecomando è recuperabile, questo difetto del tasto on/off lampeggiante è dovuto solo alla programmazione non portata a termine.

basta scegliere nella lista dei telecomandi un codice da programmare e portare a termine la programmazione.

E il problema è risolto.

Come si procede? Ho lo stesso problema 

Link al commento
Condividi su altri siti

il 1/3/2013 at 14:06 , LucaSPL scrisse:

Salve ho il seguente telecomando con il difetto che lampeggia sempre ininterrottamente, e non risponde ai comandi, cosa può essere ha perso la memoria, deve essere riprogrammato ho altro? Slauti

Buonasera ho il suo stesso problema  ma poi lo ha risolto o buttato il telecomando?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...