Vai al contenuto
PLC Forum


Tomtom One Bloccato


Ulissekr

Messaggi consigliati

Buonasera sono nuovo e ringrazierei chiunque riuscisse ad aiutarmi, ho formattato il mio tomtom one con Acronis 11 e involontariamente ho cambiato l'immagine della partizione e giustamente il mio tom tom non parte più . Vorrei sapere gentilmente che tipo di immagine devo dare alla partizione per far funzionare il mio tom tom. Ringrazio anticipatamente chiunque mi riuscisse a risolvere il problema................

Link al commento
Condividi su altri siti


Per facilitarti l'aiuto, quando lo collego al pc il programma lo rileva e lo aggiorna però quando lo avvio mi appare il pallino rosso, e come se non parte il programma all'interno del dispositivo, quando ho formattato con acronis ho involontariamente cambiato il il file immaggine, ed ho eliminato la partizione sua, .................................spero che tu mi possa aiutare........

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai cosi : cancella tutti i file ad ecetto delle cartelle gialle e le icone ,poi vai su tt home di tomtom fai l'aggiornamento e vedrai che ti fara aggiornare il sistema e vedrai che poi funziona ,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao se e cosi ' come hai scritto ,allora hai il navcore corrotto e a questo punto ti consiglio di formattarlo tutto, compreso le cartelle gialle per capirci e rifai il solito aggiornamento su tt home , senza caricare la mappa lo riavvii .vedrai che parte e uscira' una schermata bianca che ti dira che non hai le mappe ,lo ricolleghi al pc e inserisci la mappa sua e vedrai che funziona .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...