Vai al contenuto
PLC Forum


Save 2007 - Materiale Corsi


Gabriele Riva

Messaggi consigliati


  • 2 weeks later...

Tutti coloro che hanno partecipato ai corsi, hanno diritto ad un attestato di partecipazione.

Purtroppo abbiamo avuto dei problemi con i listati e-mail che ci sono stati forniti,

e per non inviare attestati errati,

chiedo cortesemente a tutti coloro che desiderano riceverlo di inviare un'email a email.png

Ci scusiamo per l'inconveniente ed il ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Gabriele

Non ho idea da che cosa possa dipendere, ma non sono in grado di visualizzare i filmati .

Occorre avere qualche visualizzatore (o versione) particolare oppure i filmati sono visibili solo a coloro che hanno effettivamente partecipato ai corsi

Buona giornata

Ciao

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, purtroppo, nonostante tutte le mie buone intenzioni, sono riuscito ad arrivare quando tutto era finito.

Ho fatto comunque in tempo a vedere in carne ed ossa le persone che si fanno carico del mantenimento di questo forum ed a stringere loro la mano.

E' stata una bella emozione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi un ottimo rinfresco, abbiamo mangiato anche la parte di chi non c'era

;)

Buffet!

Arrivano alla spicciolata amici, i tavoli si riempiono!

Ce n’è per un esercito e………l vino scorre.....e.........io ho bevuto anche per gli assenti!!!!!!

E' stata una bella emozione

Foto di gruppo, foto ricordo, foto impresse nella tua mente e nel tuo cuore,

foto che vanno al di là di momenti che nello scorrere del tempo sono solo un istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_56966

Come al solito avevo anche segnato sull'agenda tutti i giorni del SAVE poi per impegni sopraggiunti non

sono riuscito ad intervenire, sarà per la prossima.... ;)

Ciao Livio, tutto OK!?

Link al commento
Condividi su altri siti

SAVE 2008

Con molto anticipo Gabriele ci ha informati!: io ci sarò, anche se come al solito non ci capirò quasi nulla (o nulla del tutto), ma, il piacere di incontrare gli amici!!!!!!!

P.S. Alen: ottimo, grazie, come spero per te!!!!!

Modificato: da livio@
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

io sono nuovo e da poco mi sto interessando alla programmazione sui PLC, prendo nota dell'evento e con molta probabilità ci sarò anch'io.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Scusa Gabriele, ma i video del Save 2008 vengono visualizzati correttamente. Quelli del 2007 non riesco a visualizzarli. Nemmeno con google video.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...