Vai al contenuto
PLC Forum


Save 2007: Impressioni, Sensazioni & Commenti.....


livio@

Messaggi consigliati


Perbacco, anzi poffarbacco baccone, Livio sei un vero e proprio P.R.! biggrin.gif

Sono ancora rosso per i complimenti.

E grazie, anche a nome ti tutto lo staff, per la bella recensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un gran bel "diario di bordo" della giornata trascorsa insieme raccontato nei minimi dettagli, sono contento di essere stato presente ed aver conosciuto di persona amici che sentivo solo on line, arrivederci al prossimo anno, se fosse prima meglio ancora.

Grazie a tutti!!! clap.gifclap.gif

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono organizzato con mio figlio una breve vacanza in provincia di Venezia con passaggio da Verona. Sono venuto convinto all'incontro a Verona ed è stato bello.

E' stato bello incontrarsi di persona e andarsene poi con piacere e soddisfazione.

Abbiamo avuto entrambi, (io e mio figlio) un cappellino con il logo ricamato. Aspettavo uno scritto dell'incontro e ti ringrazio livio[at] per la bela ricostruzione che mi ricorda la simpatia di quell'incontro. Un cordialissimo saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Non posso che farti i miei complimenti Livio[at], per la tua bellissima, e poetica descrizione di una meravigliosa giornata, passata in quelli di verona. Hai una dialettica che affascina..

e approfittando della mia descrizione.. Non posso che salutarti cosi

AVE LIVIO[at] Gianmario TE SALUTA...

clap.gifclap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_23717

Livio[at], col tuo racconto, mi sembrava di essere anche io a Verona... davvero complimenti...

Spero che gli amici non me ne vorranno, se approfitto per dire la mia sciocchezza quotidiana:

RAGAZZI.... RIMETTETE LE VECCHIE FOTO... QUELLO SFONDO VERDE VI RENDE TROPPO STRANI ! ! !

saluti a tutti

Attilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Livio[at] per la descrizione che hai fatto del Save, e' veramente ben scritta, manca solo il particolare che mi hai prestato il cappello... rolleyes.gif

Per le foto, gia' ero brutto prima, adesso sono brutto e verde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ivan,non ti preoccupare fai come meglio credi,tanto ora ti riconoscerei comunque.....adesso biggrin.gif

Rimetti pure l'altra foto,tranquillo. laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Mi ricordo solo adesso che ci deve essere qualche foto con il cappello di Livio@... se riesco ad averla la posto.... Elvezio ma cosa pensi!!! io mi sono rasato la chioma per essere alla moda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...