Vai al contenuto
PLC Forum


Bias 2004 - PLC Forum in fiera a Milano


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

Paolo Cattani

...mi raccomando, il girarrosto va sotto inverter...

visti gli sviluppi dell'automazione, è prevista magari una presenza del Forum anche al Mi-***?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Gabriele Riva

    9

  • Mario Maggi

    9

  • Massimo Vergani

    7

  • ifachsoftware

    6

  • 4 weeks later...

Purtroppo, causa un impegno improvviso, mercoledì 14 non ho potuto presenziare al BIAS. Comunque non dovrebbero esserci problemi per il 16 e 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Bias, che delusione!

Riva con la parrucca lunga Bionda e Vergani con la minigonna
sono rimasti solo nella nostra immaginazione :D

Delle grigliate e leccornie, nemmeno l'ombra!

Meno male che c'e' Cristina a risollevare la situazione!

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mario , non arrabbiarti ..ma....tu esordisci dicendo "bias che delusione"

perche ' riva non aveva la parrucca e massimo non aveva la minigonna....

io invece direi.......che fortuna!!!! eh eh eh :lol::lol::D:D:blink:

ciao

dario

Link al commento
Condividi su altri siti

e così ieri ho avuto modo di vedere dal vivo qualcuno di questi personaggi del forum....

a dire il vero gabriele lo facevo diverso.... a vedere la foto l'avrei detto più basso e rotondetto...

ma si sa, le foto ingannano!!! prendete me ad esempio: in foto non sono un granchè... ma chi mi ha visto al bias di certo potrà testimoniare quanto sono bello ed affascinante!!!!!

con l'occasione saluto tutti gli amici del forum, perchè venerdì 17 settembre partirò per le filippine (vedi discussione "30 anni")

per ora solo una vacanza, un po' di svago, fanciulle ed isolotti tropicali (www.boracay.com)

e nel mentre mi guardo intorno: porto con me il curriculum in inglese, lo lascio in qulache agenzia, e vediamo se il domani mi porterà qualche cosa di buono

una vacanza quindi, ma anche le basi per una nuova esperienza

speriamo in bene!!!

ciao ciao

roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caloroso ringraziamento allo staff di PLCforum.

Un solo appunto.......

Non si può lasciare Dario a bocca asciutta (neanche una birra) per tutto il giorno eh.....

Ciao

Ci rivediamo alle prossime

Domi60

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con lo staff e con tutti quelli che son passati a trovarci... avevo promesso di stare tutta la giornata di ieri, invece sono rimasto solo pochi minuti :(

Prometto che la prossima volta mi faro' perdonare.

E' stato un vero piacere incontrare di persona alcuni di quelli che "quotidianamente" incontro solo sullo schermo :) , sarebbe veramente bello organizzare un ritrovo alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho recuperato ,non ti preoccupare
.........

Dario,adesso ho capito perche' avevi fretta di andartene........... :P

....dopo un paio d'anni finalmente ci siamo conosciuti.

Il nostro fiore all'occhiello comunque mi sembra che all'unanimita' sia stata la presenza di Cristina

:wub:

P.S. Senza nulla togliere ai miei giovani coetanei e a tutti glia altri......ovviamente.

Mi veniva vogli di chiedere se.........

e' qui la festa?

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego ai complimenti per l'accoglienza dello stand e ringrazio per la coca cola e la biro (anche se la prima è stata offerta ma la seconda l'ho presa in un momento di distrazione degli espositori....ai).

Conoscendo prima i programmi delle iniziative dello stand (grigliate e vari) avrei sostato volentieri il giorno della visita, però per altri impegni non ho potuto.

Mi scuso con Vergani, a cui ho interrotto una presentazione presso lo stand Progea.

Comunque dalle impressioni di mercoledi (spero che poi sia cambiato l'andazzo) la fiera mi ha al quanto deluso, se non certo per il Vs. stand. E' la prima volta che vedo tanto spazio invenduto e la mancanza di cosi tante case.

Altro aspetto è che, nell'arco della giornata abbia incontrato tra i vari corridoi più gente conosciuta che sconosciuta. Il fatto è che fossero tutti espositori in visita agli altri stand.....

Non sò se rivedremo altri BIAS......

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...