Vai al contenuto
PLC Forum


Save 2008 - Ringraziamenti


Gabriele Riva

Messaggi consigliati

PLC Forum ringrazia tutti coloro che hanno fatto visita allo stand e tutti quelli che hanno partecipato ai nostri corsi/workshop

Save08_stand.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,

sono stato per la prima volta alla fiera di Verona (io abito in provincia di Pesaro) ed ho trovato una fiera molto "friendly" senza troppa confusione, con pochi stand ma buoni, con tatissimi convegni e possibilità di aggiornamento... insomma l'ho trovata davvero ottima!!!

Un SUPERringraziamento a voi ragazzi di PLC-FORUM, ho partecipato a quasi tutti i vostri convegni e li ho trovati utilissimi ed interessanti!

Non vedo l'ora di vedere i video che Gabriele ha filmato... ottima iniziativa quella di filmare... doopo 3 giorni di fiera e tutti quei corsi mi sembra di non ricordare nulla tante, tante informazioni... sicuramente dovrò rivedermi il cordo del LOGO della SIEMENS .... mi**** :) !!! quanto parlava veloce il ragazzo.... era davvero una macchinetta !!!

Grazie davvero, Loris

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

I video li sta' preparando Massimo e saranno disponibili per i possessori di Forum Card. Penso che vengano pronti a breve.

Mentre per i pdf delle slide, ne stiamo ancora aspettando alcuni dai docenti che hanno tenuto i corsi.

Poi verranno tutti resi pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...