Vai al contenuto
PLC Forum


Meeting Pizza


Del_user_62129

Messaggi consigliati

Del_user_62129

Siccome in diverse discussioni abbiamo parlato più volte della pizza, perché non organizziamo qualcosa? Dove ci vediamo a Roma?

[at]pignocco ho preso già la tua prenotazione, compreso il gusto.

Chi si aggiunge?

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_user_62129

Chiedo una cortesia ai MOD, non è possibile rimettere il post nella sezione climatizzazione e riscaldamento?

Altrimenti stà pizza non c'è la mangiamo.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Flavio, la sezione climatizzazione è una sezione tecnica e non prevede OT.

Basta mettere il link, quando possibile, per gli amici della 'sezione' perché possano 'affacciarsi' qui e leggere.

Non ritenerla una scortesia ma un 'adeguamento' alle regole che ci permettono di rispettare la 'sensibilità' di tutti gli amici del forum. :senzasperanza:

P.S.: perché non utilizzare anche gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum??

Io credo che il difficile non sia tanto la visibilità o meno del 'messaggio', ma la difficoltà logistica per le distanze che ci separano.

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te che sei giovane, io il milite nel 84 a milano con un freddo porco. ragazzi cari io non posso spostarmi più di tanto per motivi famigliari. se facciamo al nord anche se la pizza è PIù scarsina mi aggiungo volentieri. ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Naia A Viterbo 1978 Buone le pizzette Romane ogni fine settimana invece della licenza prendevo il 48 e con il trenino laziale fino a Roma. Allora non si poteva andare in borghese, dovevi cambiarti la divisa nei bagni della stazione Termini. Per non farti beccare dalla Ronda.

Sono per la PIzza con una Bionda Birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei tempi raga ,io l'ho fatto a Verona nel 72.

Pensate che la mattina alla sveglia di questo periodo ci trovavamo con la nebbia in camerata! :unsure:

Modificato: da remicade
Link al commento
Condividi su altri siti

86 corso VAM

Da noi spesso pioveva in camerata e non solo acqua !!! :superlol: :superlol: :superlol:

Comunque vado pazzo per quella panna e funghi e anche quella al gorgonzola.

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Come minimo dovremo essere una ventina, iniziamo con il ciccio, poi qualche antipastino per dilettare lo stomaco e iniziare a toglire le pieghe, qualche bruschettina, olive e tarallucci. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...