Jump to content
PLC Forum

Del_user_62129

Meeting Pizza

Recommended Posts

Del_user_62129

Siccome in diverse discussioni abbiamo parlato più volte della pizza, perché non organizziamo qualcosa? Dove ci vediamo a Roma?

[at]pignocco ho preso già la tua prenotazione, compreso il gusto.

Chi si aggiunge?

Del_user_62129
Come, dove, quando??????????

ancora non si sà.

Siamo solo tre?

aiutante

e cinqueeeeeeeeeeeeee

Edited by aiutante
Del_user_62129

Chiedo una cortesia ai MOD, non è possibile rimettere il post nella sezione climatizzazione e riscaldamento?

Altrimenti stà pizza non c'è la mangiamo.

Grazie

Livio Migliaresi

Flavio, la sezione climatizzazione è una sezione tecnica e non prevede OT.

Basta mettere il link, quando possibile, per gli amici della 'sezione' perché possano 'affacciarsi' qui e leggere.

Non ritenerla una scortesia ma un 'adeguamento' alle regole che ci permettono di rispettare la 'sensibilità' di tutti gli amici del forum. :senzasperanza:

P.S.: perché non utilizzare anche gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum??

Io credo che il difficile non sia tanto la visibilità o meno del 'messaggio', ma la difficoltà logistica per le distanze che ci separano.

STACFER

beato te che sei giovane, io il milite nel 84 a milano con un freddo porco. ragazzi cari io non posso spostarmi più di tanto per motivi famigliari. se facciamo al nord anche se la pizza è PIù scarsina mi aggiungo volentieri. ciao a tutti

Del_user_62129

io il militare l'ho fatto il 2000 a Pordenone. dai ragazzi organizziamoci io cerco di spostarmi, tanto sapete dove abito.

Mimmo 59

Naia A Viterbo 1978 Buone le pizzette Romane ogni fine settimana invece della licenza prendevo il 48 e con il trenino laziale fino a Roma. Allora non si poteva andare in borghese, dovevi cambiarti la divisa nei bagni della stazione Termini. Per non farti beccare dalla Ronda.

Sono per la PIzza con una Bionda Birra.

remicade

Che bei tempi raga ,io l'ho fatto a Verona nel 72.

Pensate che la mattina alla sveglia di questo periodo ci trovavamo con la nebbia in camerata! :unsure:

Edited by remicade
Mimmo 59

86 corso VAM

Da noi spesso pioveva in camerata e non solo acqua !!! :superlol: :superlol: :superlol:

Comunque vado pazzo per quella panna e funghi e anche quella al gorgonzola.

Edited by Mimmo 59
Mimmo 59

Forchette !!Ma sta pizza la Magnamo ?

Facciamo cosi io magno e voi pagate :superlol:

Edited by Mimmo 59
Del_user_62129

dai forza organizziamoci, dove caxxo ci vediamo?

Mimmo 59

Io il posto l'ho indicato, se avete di meglio fatevi avanti. Roma è grande pisse e birrette a volontà

Mimmo 59

Come minimo dovremo essere una ventina, iniziamo con il ciccio, poi qualche antipastino per dilettare lo stomaco e iniziare a toglire le pieghe, qualche bruschettina, olive e tarallucci. :D