Vai al contenuto
PLC Forum


Dai Un Giudizio A Plc Forum


Mauro Dalseno

Dai un giudizio a PLC Forum  

414 utenti hanno votato

  1. 1. Dai un giudizio a PLC Forum (seleziona una sola risposta)

    • Ottimo Sito
      301
    • Buono
      93
    • Discreto *
      10
    • Sufficente *
      6
    • Insufficente *
      4


Messaggi consigliati

Ottimo forum, persone educate, simpatiche e soprattutto molto molto competenti, risolto grazie a voi un bel problema...continuate cosi e un grazie 1000 per tutto...:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Livio Orsini

    7

  • Riccardo Ottaviucci

    7

  • Mauro Dalseno

    4

  • 3kek1

    4

Ho scoperto da poco questo forum e devo ammettere di aver trovato persone competenti e disponibilissime, prodighe non solo nell'aiutare a risolvere i problemi ma anche nel migliorarne la soluzione.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Il sito come struttura software e' discreto, comunque tra i migliori che ho visto, e' la funz. di ricerca che lascia a desiderare, molto meglio la vecchia versione, per quanto riguarda la frequentazione della sezione che uso di piu', ovvero riparazioni TV, vedo che c'e' un calo costante dell'interesse nella materia, forse si va inesorabilmente verso il mondo usa e getta che qualcuno profe... prefetisce (??).. boh..

fatto sta che l'elettronica non sembra piu' un hobby per molti e comunque sono troppe le discussioni iniziate da utenti che poi ricevuti gli input non si fanno piu' vedere, questione di buone maniere penso, vogliamo parlare poi dei messaggi scritti alla: "non c'ho voglia di scrivere"? Troppi, la maggior parte, l'ignoranza crescente? Un forum bello e ben strutturato serve a poco se chi lo frequenta se ne batte i marroni di farlo crescere di livello... piu che altro dei mordi e fuggi ora mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

sono nuovo di questo forum  e non conosco  le altre versioni ,pero questo lo trovo molto utile con persone a prima vista molto competenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Mi permetto di dare un consiglio, magari un desiderata perché spesso si leggono tanti interventi di aiuto e poi quando arriva il consiglio giusto, nessuna risposta.

 

Sarebbe bello far concludere le richieste con un ringraziamento e l’esito!

 

Uso la sezione elettrodomestici, anche se sono un riparatore (in pensione) do volentieri consigli, ma poi (spariti tutti).

Oppure quando leggo qualcosa ( c’è sempre da imparare) poi non si sa mai come è andata a finire.

Anche nella sezione guasti risolti, sono pochi quelli che la frequentano,

magari metterei un pulsante come reidirizzamento diretto!

 

Altra cosa, mi piacerebbe passare parte delle mie esperienze da tecnico a qualcuno che vuole fare seriamente il lavoro di riparatore,

ma non saprei in quale sezione fare “formazione”.

 

Comunque continuiamo a tenere viva questa iniziativa, 

Complimenti

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
5 minuti fa, michpao scrisse:

Mi permetto di dare un consiglio, magari un desiderata perché spesso si leggono tanti interventi di aiuto e poi quando arriva il consiglio giusto, nessuna risposta.

 

Sarebbe bello far concludere le richieste con un ringraziamento e l’esito!

noi li definiamo utenti "mordi e fuggi". Purtroppo è solo questione di educazione.Chi è educato,anche senza alcuna sollecitazione, lo fa tranquillamente.

Non possiamo certo dargliela noi.

Per la seconda richiesta la sezione adatta è didattica TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...