Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo Sondaggio


Mauro Dalseno

Come sei venuto a conoscenza di PLCForum?  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Come sei venuto a conoscenza di PLCForum?

    • Motore di ricerca
      70
    • Altra persona
      9
    • Link da altro sito
      8
    • Newsgroup
      0
    • Fiera
      0
    • Giornali/Riviste
      0
    • Gadget PLCForum
      0
    • Radio/TV
      0
    • Adesivo pubblicitario
      0
    • Email
      0
    • Altro (Specificare poi con un post)
      3


Messaggi consigliati


Luca Bettinelli

Correva l'anno 2001, mi pare, ero alle prese con una nuova elettronica che doveva colloquiare con il PLC S7 tramite seriale RS232 con protocollo proprietario.

é così che ho comosciuto PLCForum e non l'ho più abbandonato

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una discussione su automation.com: un certo Gabriele Corrieri citava PLCForum.it. Incuriosito andai a visitarlo e continuo a frequentarlo. Poi un "vecchio moderatore" Dario Valeri mi spinse a collaborare. Quindi ora sapete chi sono i responsabili delle mia frequentazione di questo forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondevo su nuovaelettronica e qualcuno scrisse.......:se vuoi risposte sensate e veloci vai su www.plcforum.it e non mi sono piu.......schiodato.

Scusate ma non mi funziona piu l apostrofo.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo qualcosa, non ricordo più di che si trattasse, su Google.

Una delle voci rinviava ad un certo PLCForum.it, e mi sono detto: " Guarda guarda, un forum che si occupa di automazione, non l'avrei mai detto".

Poi, frequentando, ho scoperto che alcuni "amici" erano già presenti on-line, e......sono ancora qui. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ero di passagio a Colognola ai Coli (VR) ed un ragazzo che era gia' un participante attivo me introdusse il PLCForum !!

.....

Poi all'improvisso qualcosa attira la mia attenzione sullo schermo del computer di questo ragazzo.... una pagina web dove c'era un avatar di "Barney"... e allora ho chiesto.. ma chi e' quello li ... :lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Del_user_23717

Anche io per caso tramite google... due anni fa esatti!! Avevo un problema con un comrpessore rotativo da 90 kW, per impostarne il riavvio automatico... e da allora sono sempre ritornato, non pensavo che esistesse qualcosa di così ben fatto, grazie alla partecipazione di tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 6 months later...

ho risposto altro perchè

stavo cercando in rete informazioni su dei decoder goldbox (quelli vecchi di D+)per ilmio hobby e non sapendo dove sbattere la testa sono capitato qui. Poi ho trovato i forum giusti sui decoder, ora sono moderatore su 3 forum, per un po vi avevo abbandonato, ma poi sono ritornato a trovarvi.

il forum è ottimo, i consigli altrettanto.scusate se ogni tanto sparirò, ma vi penso comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...