Vai al contenuto
PLC Forum


Piccolo Esperimento Con Video.


Luigi Di Donato

Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

  • 1 year later...
  • 8 months later...

Il bulbo ad alta frequenza scarica il plasma verso i punti a maggior differenza di potenziale, in questo caso dove le dita toccano la sfera di vetro.

Il tutto mi ricorda tanto il funzionamento del Sole che scarica filamenti di plasma nella direzione dei pianeti che presentano in quel momento

una differenza di potenziale rispetto al Sole maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

A me ricorda quando avevo 13 anni e ho aperto il primo televisore, quando mi sono avvicinato alla valvola PL 36 o 500 ( non ricordo piu' ) , ho fatto i capelli ricci :worthy::worthy::worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Penso che questo filmato non è determinante per il funzionamento di un generatore magnetico che ci offra la 230 volt,e magari 6 kw.Non so se avete notato,ma in rete ci sono una miriade di esperti nel campo,i quali ti vogliono dare graduitamente consigli su come costruire un motore magnetico,al fine di poterti staccare dalla rete enel.Ma nessuno di questi geni che hanno la bocca solo per parlare,è riuscito a costruirne o a venderne uno.A questo punto,penso proprio che il primo e il secondo principio della termodinamica non possano essere messi in discussione.La mia tesi è avvalorata dal fatto che il magnetismo esiste da moltissimi anni,ma nessuno mai ha saputo costruire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

L'esperimento di Luigi mette in chiara luce che i livelli di potenza ricevuti sono in funzione della distanza. Non credo possa esserci con questi mezzi il modo di superare questo limite fisico

(la distanza). Pensandoci si potrebbe aumentare la frequenza e proviamo anche ad aumentare la potenza ed ecco che vien fuori il magnetron! Ma ahime anche lui deve inchinarsi alla dura legge delle distanze.....e dunque come avrà fatto Tesla??????? Molto probabilmente non è riuscito a realizzarlo e a costatare che sì funzionava ma non per distanze kilometriche.

E allora? Beh forse bisogna concepire una nuova idea........chissà

Questa comunque la mia opinione(pratica).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...