Vai al contenuto
PLC Forum


file C:/windows/EPSTPLOGMSEMSD.HTM non trovato" - problemi con Internet Explorer 6.0.2600


ottobrerosso001

Messaggi consigliati

ottobrerosso001

Ciao a tutti

ad avvio avvenuto di WIN 98 ho sempre l'incommensurabile gioia di vedere un fantastico msg di windows che recita "file C:/windows/EPSTPLOGMSEMSD.HTM non trovato" ; chiuse le finestre del messaggio , l'attività e le connessioni si avviano regolarmente , salvo poi assistere ad amenità del tipo "ricariche sequenziali e non richieste delle pagine web " con IE oppure inevitabili e successivi ( ogni 20-30 min) sconnessioni ( tele2 dice che succede xchè uso programmi peer-to peer , ma succede anche con il solo IE attivo ) .... Il problema è :

-)come faccio a ripescare il file malefico sparito? Il comando sfc eseguito sul CD di installazione non lo trova......

-)è possibile una verifica on line?

In attesa di assoluzione per ignoranza continuata , sarò grato a chiunque voglia spendere anche 1 centesimo di suggerimento per cauzione . Grazie, ragazzi !!!

Modificato: da ottobrerosso001
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 weeks later...
ottobrerosso001

Ciao Crimau, grazie per la cortesia, operazione svolta come da te indicato e assolutamente ignorata dal mio S.O. - in pratica continua a ripresentare le stesse pop-up windows anche dopo disinstallazione e nuova installazione della stampante il problema è che questo file era stato individuato dall 'AVG antivirus come infetto e messo in quarantena, poi ( con un colpo di genio magistrale ) un bel giorno ho avuto la brillante idea di farlo uscire dalla quarantena, ma cancellandolo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...