Vai al contenuto
PLC Forum


Pc Acer Mod: Aspire 5220 - DRIVERS


rferrario.394

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi ho un problema con un pc portatile della acer mod:aspire 5220,

il problema e questo ho dovito reinstallare windows xp originale ho installato

tutti i draivers tranne che due che non trovo,il primo drivers e questo PCI DEVICE

il secondo e della scheda video vga che NVIDIA GFEROCE 7000M.

Chiedo dove li posso trovare con facilita i seguenti drivers citati?

nota: chiedo scusa ma ne o bisogno con urgenza.

ringrazio in anticipo. wallbash.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, allora per quanto riguarda la scheda video non devi fare altro che accedere alla sezione download del sito del produttore selezionare il modello e scarichi i driver.

Per quanto riguarda i driver per PCI DEVICE, devi capire che dispositivo

PCI DEVICE è un nome generico, potrebbero essere tante cose...

Quindi indaga in Pannello di controllo > Sistema > Gestione periferiche che periferica installata manca all'appello, dopodichè puoi trovare i driver.

N.B Ma i cd che ti hanno rilasciato all'acquisto del portatile dove sono rolleyes.gif ?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eintein.... l'acer ormai da un paio d'anni ha adottato la politica del.... "CD ripristino fai da te". Cioè..... ti vendono il portatile con un software pre-installato che si chiama "acer empowering technology" contenente tutto... dal ripristino ai drivers. Sta all'utente finale masterizzare su DVD e se questa cosa si rimanda e si dimentica..... ecco che i driver forniti dalla casa madre vanno a farsi friggere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo frenz, sapevo che Acer aveva questo tool proprietario, però pensavo che desse la possibilità anche dei cd....

Ora che ci penso, ma dal sito del costruttore i driver si possono scaricare.....???? Misà di si!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si possono scaricare.... io ti rispondevo solo per dirti di questa politica acer. Figurati che anche io sono possessore di notebook acer.... non ho mai masterizzato il tool proprietario anche perchè col passare del tempo mi vado a cercare i driver e le firmware aggiornate. Infatti nella risposta ancora precedente.... suggerivo una scansione con everest proprio per conoscere nome dispositivo per una ricerca del driver in casa madre smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...