Vai al contenuto
PLC Forum


Pinnacle 15 - hollywood fx 5 o successivi


degug

Messaggi consigliati

Buongiorno amici del forum. Volevo sapere come si fa a far capire a Pinnacle 15 HD ,che deve usare le transizioni di Hollywood FX,qualsiasi versione sia!!!. Dato che ho Hollywood Fx completo con più di 2000 transizioni ,ma non riesco a farle funzionare !!!.Se apro Easy FX Editor me le ritrovo tutte, ma come faccio a trasferirle in Pinnacle? Grazie degug e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti , volevo solo rimettere in evidenza il mio dilemma .Se qualcuno sa come far capire a Pinnacle 15, gli Hollywood FX (vecchie versioni) e quelli per le versioni successive. Grazie degug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie GiRock dell'informazione. Appena mi è possibile proverò anche questo!!!! Sulle istruzioni di istallazione di Pinnacle 14 mi dice di istallare prima Pinnacle 11 e poi istallare 14 in modo che Pinnacle riconoscesse i plug-in di 11 e li caricasse nel database.Ho fatto così ma comunque non va!!!ciao degug

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti gli amici del forum!!! Volevo aggiornarvi sulla mia situazione con i plug.in di Pinnacle. Praticamente sono al punto di partenza worthy.gif Girando in rete ho trovato alcuni che consigliano di scaricare i Bonus DVD per pinnacle 11 ed istallarli. Ma dove li trovo Gratis??!!!! Grazie e buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...