Vai al contenuto
PLC Forum


Decompressione Di File Zip In Asp


albebigio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Avrei un problemino in asp: devo unviare su unl mio host via http molti file in una cartella già esistente. Essendo la quantità dei file molto elevata, per non fare un upload alla volta ho pensato sse ci fosse un modo di inviare una cartella intera, specificandone solo il percorso, ma non riesco, in quanto si possono selezionare solo file singoli. Allora ho pensato a fare l'upload di un file zippato, decomplrimerlo e cancellarlo, tutto questo in una pagina asp. la parte dell'upload e della cancellazione sono ok, ma la decompressione non riesco a farla eseguire. ho provato con questo modo, ma non funziona. se qualcuno mi potesse dare una mano mi farebbe un immenso favore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro albebigio,

prima di tutto devi controllare se il tuo server permette l'esecuzione di unzip, la maggior parte non lo permettono per ovvi motivi.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo so, ma eseguendo lo script che ho segnalato nel messaggio precedente, mi viene sempre scritto: "file unzippato con successo", anche se effettivamente non succede niente. Allora ho provato a eliminare il file pkunzip.exe dal server e rieseguire lo script, e mi viene scritta la stessa cosa, quindi è come se ignorasse il file

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...