Vai al contenuto
PLC Forum


script


condizionato_62

Messaggi consigliati

condizionato_62

buon giorno a tutti

mi sono appena iscritto a questo forum e mi sembra molto interessante .

avrei una domanda da porgere , ma essendo nuovo e pochissimo esperto di pc, dovete scusarmi se non riuscite a capire quello che scrivo.

la domanda è questa:

cosa sono gli script di internet?

non li ho mai visti ma ultimamente ,in concomitanza con l'inserimento di un nuovo antivirus(kaspersky),mi compaiono sempre come errori e mi chide se voglio continuare a usae quele pagine o no

seconda domanda:

devo cliccare si o no?

ringrazio anticipatamente se quacuno mi puo dire qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti


ottobre_rosso

Gli script sono semplicemente programmi o sequenze di istruzioni che non vengono interpretate dal processore bensì da un altro programma. Quando apri una pagina web essa è composta non solo da immagini, testi, ma anche da script.

Riguardo l'azione di kaspersky, può darsi che sia un semplice avviso, un pò come l'estensione Noscript per Mozilla: ti consente di aprire gli script solo dietro richiesta, magari solo in siti di propria fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse stai utilizzando un livello di protezione troppo alto che ti impedisce di usare gli script, purtroppo, con gli script è anche possibile creare dei virus che possono intaccare la sicurezza del sistema ed alcuni livelli di protezione tendono a bloccarli.

Gli script sono dei programmi che aiutano Jaws a riconoscere gli ambienti, cioè le varie schermate, dei programmi che usiamo.

Chi costruisce gli script, non fa altro che scrivere dei piccoli file che devono essere copiati nella directory di Jaws nella quale il programma li va a cercare.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...