Vai al contenuto
PLC Forum


Pubblicazione Sito Web


Frans81

Messaggi consigliati


Ciao, di solito la index è la prima del dominio!

Devi implementarla tu a tuo gusto e piacere, sceglie il linguaggio di programmazione che più conosci o più si avvicina alle applicazioni che vuoi inserire....

Per altre info a disposizone wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sn molto pratico,mi hanno detto del linguaggio html ma è difficilissimo,ho un programma che ho appena installato e si kiama "web page maker" ma non capisco come inserire la pagina index....eppure in alto a destra mi compare,ma quando apro il sito visualizzo la solita pagina che mi hanno dato loro,cioe" under construction".

?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok, tranquillo non ci sono problemi, adesso vediamo di spiagrti passo passo la cosa....

Di solito per uploddare contenuti si usa un FTP, puoi scaricare Filezilla, dopodiche inserendo il dominio nome utente e passwd è possibile accedere al tuo spazio.

A questo punto semplicemente trascinando i contenuti con il mouse oppure con il pannello di gestione puoi inserire e cancellare tutto quello che vuoi.

Di solito le persone più esperte sincronizzano l'intero sito con il proprio programma di sviluppo, ma nel tuop caso da neofita non è indicatissimo.

Comunque sia, adesso vediamo di darti una mano concretamente.....

Tu hai già un pagina index da inserire oppure devi costruirla???

Intanto scaricati FileZilla Client da qui è free.

Modificato: da einsteinmc2
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto dopo che lo hai installato, lo apri.

In alto basta compilare i campi per poter avere l'accesso al dominio

Host: qui metti il tuo indirizzo del sito es: www.miosito.it

Nome Utente: qui metti il nome utente che ti ha rilasciato il service provider con cui hai registrato il dominio

Password:qui la password che ti ha rilasciato il service provider con cui hai registrato il dominio

Porta: non metti niente ( lasciata vuota identifica quella di default la 21)

A questo punto clicchi sul tasto "connessione rapira" a destra. se hai inserito tutti parametri giusti sotto si aprirà la tua directory sul dominio dove potrai effettuere operazioni a piacimento.

Facci sapere come va

Modificato: da einsteinmc2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco adesso sperando che hai Aruba come gestore, perchè non tutti service provider presentano la repository allo stesso modo......

Dovresti trovarti sotto tre cartelle

tuosito.it

backup_giornaliero_tuosito.it

backup_settimanale_tuosito.it

cliccando sulla cartella tuosito.it hai accesso alla cartella che rende pubblico tutto quello che ci metti dentro...Dovesti trovarci la index del service provider biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si,x fortuna ho aruba biggrin.gif

allora,cliccando sulla prima riga (mio sito.it)

si aprono delle sotto cartelle (private; vti_log; app_data; cgi-bin; images ;mdb-dat; public... rolleyes.gif

che fare ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente quelle sono cartelle imposta il service provider.

Nello specifico sono cartelle gia settate con permessi dedicati a precise funzioni.

es.

mdb_database: qui ci vanno messi eventuali databae in Access

Pubbli: qui di solito si condividono file per gli utenti (download)

ecc ecc

Ma adesso non è il caso di addentrasi su queste cose.....

Allora, a questo punto la directory primaria del tuo dominio è quella

www.tuosito.it

tutte le arte cartelle sono ereditate

es pubblic:

www.tuosito.it/pubblic

in tuosito.it dovresti trovare dei file del service provider, tipo un index.qualcosa (dovrebbe essere html) oppure default.qualcosa

Forse è il caso che mi invii in pvt il link del dominio, cosi posso supportarti meglio anche nella visualizzazzione.

Modificato: da einsteinmc2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...