Vai al contenuto
PLC Forum


Pagina Sommario - problemi nella pagina sommario


silvius

Messaggi consigliati


Meglio del precedente ma non ci siamo ancora, ti ho già detto che quando usi gli stili non dei usare i programmi di impaginazione per mofdificare gli allineamenti e altro, bisogna modificare i prametri della classe uno per uno manualmete e vedere cosa cambia, solo così si impara qualcosa...

Dato che la situazione si trascina da troppi giorni, ti mando il mio direttamente: MENUINDEX...

Attenzione, devi anche pubblicare la cartella images sul sito, oppure, se esiste già, almeno le immagini al suo interno se vuoi visualizzare le freccette nel menu, nel tuo non ci sono...

Come divertimento ti ho lasciato una cosa da fare, incolonnare le righe di testo dividendo la cella che la contiene in 2 colonne eliminando tutti quegli spazi inefficenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

rolleyes.gif Accidenti, ho la tastiera wireless che perde i caratteri se scrivo troppo velocemente, la prima frase sembra scritta in Arabo antico unsure.gif...

Meglio del precedente ma non ci siamo ancora, ti ho già detto che quando usi gli stili non devi utilizzare i programmi di impaginazione per modificare gli allineamenti e quant'altro, bisogna cambiare i parametri della classe uno per uno manualmete e vedere che cosa succede, solo facendo così si impara qualcosa...

Ancora una volta sono apparsi tutti quei...

<BR>

Ti conviene prima rifinire la pagina per poi aggiungere lo stile con menù di classe annesso tongue.gif...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...