Vai al contenuto
PLC Forum


[bat]sostituire Un File Con Un Altro Mantenendo... - ...il nome del precedente


skeleton

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho un altro problema in un codice batch...

Ecco cosa vorrei fare, ma non ci riesco:

ho alcuni file in F:\ e in ogni sua sottocartella che hanno nomi diversi, ma tutti la stessa estensione(*.txt) e vorrei sostituirli con uno mio il cui nome è regolamentazione.txt, pur mantenendo il loro nome originale...

...è fattibile la cosa???

Grazie in anticipo per il vostro aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Luca Bettinelli

Caspita! sono passate due ore! perchè non risponde nessuno !

Premessa:

PLC Forum non ha fini di lucro, e va considerato come l'equivalente di un bar sport virtuale, dove si parla di automazione e di problemi tecnici invece che di calcio e ciclismo (© by Livio Orsini).

Se hai un problema, un dubbio, una necessita' o solo una semplice curiosita' e invii un messaggio con una richiesta,

non devi pretendere di avere una risposta!

In PLC Forum risponde chi e quando vuole. Qui nessuno e' pagato per rispondere a qualsiasi domanda e non devi lamentarti se nessuno ti risponde. I motivi del perche' nessuno ha risposto, possono essere diversi.

Per esempio:

- nessuno conosce l'argomento

- chi conosce l'argomento non ha letto la tua domanda

- chi conosce l'argomento non ha avuto tempo di rispondere (ti ricordo che nessuno posta in PLC Forum per lavoro...)

- chi conosce l'argomento non ha voglia di scrivere (ebbene si, ogni tanto capitano giornate storte a chiunque...)

- ...[mille altri motivi]

In ogni caso, ricordati che PLC Forum non e' un callcenter, e non si deve pretendere una risposta, tantomeno immediata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...