Vai al contenuto
PLC Forum


Creare Comando Per Applicazione


GHIGO81

Messaggi consigliati

SALVE VORREI CREARE UN FILE dll o ecc DA INSERIRE TRA GLI ALTRI DELL'APPLICAZIONE CAMFROG CHE GLI COMANDA CHE QUANDO SI DEVE CONNETTERE ALLA ROOM "nome room" con ip "......."(che credo viene rilevato automaticamente tramite la rete con connessione diversa da quella per le room) si deve connettere all'ip che inseriro' poi io con automaticamente le stesse porte del programma. grazie ATTENZIONE L'APPLICAZIONE E' IN LINGUAGGIO C++ E NON SO SE I FILE VENGONO REGISTTRATI NEI REGISTRI E/O NELLE CARTELLE DI WINDOWS VISTA 32bit, per maggiori dettagli info domande ecc non esitate a contattarmi, grazie DIMENTICAVO IL FILE LO DEVO RICOMPRIMERE CON GLI ORIGINALI NELL'EXE, HO PROVATO AD APRIRE IN C++ CON VISUALSTUDIO GLI ALTRI EXE ESTRATTI DALL'EXE PRINCIPALE E LI HO PROVATI A SCOMPATTARE COME HO FATTO CON L'EXE PRINCIPALE MA SENZA RISULTATO MA NON SO SE PER ERRORE MIO. worthy.gifworthy.gifworthy.gifwallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


salve Vi chiedo scusa se ho scritto in modo incomprensibile ma forse ho trovato una soluzione simile ma molto piu' semplice ma ho bisogno sempre di un aiuto,il Vostro aiuto: bisognerebbe dare il comando al pc che: ogni connessione in uscita da esso verso il mio stesso ip pubblico es. 82.xx.xx.xx che dovrà rilevare automaticamente o verso url xxxxx a mia scelta la dovrà fare invece verso ip es. xx.xx.xx.xx a mia scelta o verso url xxxx a mia scelta ed automaticamente le porte tcp/udp le stesse che richiedeva la connessione originale, con l'opzione di poter cambiare porte, il tutto con grande versatilità e molta semplicità di modifica dei parametri, AIUTATEMI!!!! worthy.gifworthy.gifworthy.gif GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...