Vai al contenuto
PLC Forum


Nascondere Un File In Esecuzione


ronfo

Messaggi consigliati

Salve sono nuovo del forum e mi sento un po' un pesce fuor d'acqua visto la mia scarsa conoscenza in materia; comunque vorrei porre un quesito al quale, visto gli argomenti trattati nel sito, sono sicuro sarete in grado di trovare una risposta. Dovrei nascondere un file in esecuzione e girovagando in rete sono riuscito a trovare qualcosa per nascondere un file in una foto il problema è che non riesco poi (eseguendo la procedura sia con rar che zip) ad aprire il file nascosto perchè una volta cambiata estensione mi si propone un errore.

In piu' vorrei sapere se con questa procedura è possibile nascondere il file in esecuzione e se no che programmi dovrei usare.

Grazie in anticipo a chiunque risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto, la prima domanda che ti faccio è perchè devi nascondere un programma in esecuzione???? Spero per scopi legale e pulit.

Secondo che tipo di programma vuoi nascondere??? E nascondere in che senso???? Nascondere quando è in esecuzione, oppure nascondere l'icona..???

Cerca di essere più preciso, io non ho mai visto nascondere un programma in una foto blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver risposto, comunque ti mando il link magari è piu' esaustivo http://www.tanadelbianconiglio.com/2009/02...nelle-immagini/

Il problema è che riesco a nascondere il file nella foto ma non riesco a riaprirlo nonostante esegua la procedura alla lettere. La mia era piu' che altro una curiosità visto che trovo la cosa molto utile per nascondere passward o comunque documenti importanti e cercando sul web non sono riuscito a trovare un altro utente con il mio stesso problema. Visto che non conoscevi questo trucchetto spero possa esserti utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. scusa per il ritardo ma aspettavo che mi arrivasse un' e-mail che mi confermasse la risposta al post ma non è arrivata; e solo per caso ho aperto il forum oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo ho visto che forse non ho risposto a tutti i tuoi quesiti comunque il mio intento è quello di nascandere un programma che fornisce statistiche in tempo reale inerente il poker online che non è ben visto dalle poker room anche se sbirciando sui forum ho letto che nessuno ha mai avuto problemi, tuttavia ,essendo abbastanza paranoico biggrin.gif , ci terrei a nasconderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa cosa che vuoi fare tu non è contemplata o permessa in quel dominio, allora questo non è il posto giusto di discutere di queste cose.

Qui si parla solo di cose legali e permesse.

Ho visto il link che mi hai mandato, sinceramente non ne ero a conoscenza di questa opzione, per questo non ti ho dato una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente ho provato ma non sono riuscito!

comunque il sistema anche se funziona può servire per occultare un file all'interno di un'altro file, (cambiando estensione).

certamente non serve per nascondere un programma in esecuzione!

il metodo prevede che il programma sia realizzato od in C++, dove hai la possibilità di avviarlo rendendolo trasparente, oppure crendolo come servizio windows, oppure dovrebbe essere sufficiente avviarlo da altro programma che lo nasconde all'avvio, (non è detto che funzioni per tutti i programmi).

in definitiva non è poi così semplice se non hai conoscenze di programmazione su windows.

spero con questo di non avere violato nessuna norma relativa al forum! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...