Vai al contenuto
PLC Forum


Archiviazione Progetti Con Unity


Messaggi consigliati

Salve

Premetto che non ho moltissima esperienza con i sistemi schenider comunque volevo illustrarvi il mio problema.

Ho creato un progetto con unity xl 5.0 per un modicon m340 in rete can con un paio di advantys e un paio di altivar 32. Per gestire nel progetto questi due elementi mi sono creato un ioddt personalizzato con solo le word di comunicazione che mi interessavano. Fin qui tutto bene testato e funzionante però quando il mio collega tenta di aprire il mio progetto salvato in .sta non riesce e gli va in errore, provo quindi a salvarlo in xef e in questo caso lo apre ma le famose ioddt di gestione dell'altivar e del adtvantys da me create non vengono fuori e il progetto risulta corrotto. sembra che le personalizzazzione salvate sul mio catalogo hardware non vengano trasferite con il progetto. c'è una soluzione? intanto ho chiamato l'assistenza quindi dovrebbero richiamarmi presto ma intanto volevo chiedere il vostro parare.

In ogni caso appena scovo la soluzione la posto così se vi capita anche a voi sapete come fare

Grazie

cordiali saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ulteriori info:

L'esportazione del mio catalogo e l'importazione nel pc del mio collega causa un crash totale e non apre più il progetto nemmeno in .xef

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...