Vai al contenuto
PLC Forum


acer aspire one 150 come fare il backup?


doming

Messaggi consigliati

huh.gif nella schermata di erecovery non e presente la voce se voglio fare il backup ci sono solo due voci una di riformattare e l'altra di ripristinare il software e i driver, attualmente o un'altro acer aspire 5633 con questo faccio il backup tranquillamente, nell'aspire one manca il masterizzatore, quindi ne o comprato uno esterno e stato rilevato ma nella finestra di erecovery non e cambiato nulla, il sistema operativo si tratta di windows xp home.
Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe non avere la funzione di backup, che solitamente è fornita col software preinstallato del masterizzatore, ma solo la creazione di un punto di ripristino, che è già qualcosa, ma non è davvero la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ohmy.gif all'euronics dove o comprato il pc il ragazzo che lavora li mi adetto che si poteva fare usando un masterizzatore esterno, ierisera sono andato a vedere ma non lo trovato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sistema non c'entra.

L'e recovery fornito da ACER è configurato all'Hardware che hai acquistato.

Non essendo dotato di masterizzatore, non ha quella funzione.

Forse dico una fesseria, ma dovresti poter contattare ACER per richiedere la nuova versione di e-recovery per la tua macchina.

Si tratta di applicativi gratuiti forniti ai clienti, ma sono differenti a seconda della macchina.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno.

Oppure installi Acronis True Image 2009, funziona benissimo anche con vista, ti fai il bakup di tutto l'HDD, le periferiche usb sono riconosciute tranquillamente sia per il backup che per il restore, e ti ritrovi il tuo pc come al momento che fai l'immagine e non solo come da nuovo quindi senza i tuoi programmi che hai aggiunto e i file che hai salvato.

Ciao Giovanni

Modificato: da DerHimel
Link al commento
Condividi su altri siti

geoline+29/01/2009, 14:21--> (geoline @ 29/01/2009, 14:21)

Credevo fosse sottinteso blink.gif cosa c'è di male se non è gratis?

Comunque per me i 50€ li vale tutti e te li ritrovi al primo crasch.

Ciao Giovanni

Modificato: da DerHimel
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è....

... sono dell'avviso che sia SEMPRE preferiribile SW FREE.

Ed in caso differente, credo sia più corretto porre in evidenza il prezzo.

senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il pc lo comprato il 26 di questo mese quindi e ancora in garanzia che danno 180 giorni, vorrei chiamare il numero dell' assistenza per vedere cosa mi dicono loro assistenza acer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Il mese scorso era in edicola una rivista d'informatica (mi sembra Windows Magazine) con la versione precedente di Acronis True Image completa e gratuita, con registrazione della propria copia online.

... e recuperare la rivista dall'edicolante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...