Vai al contenuto
PLC Forum


Software Gestionale - dall'offerta alla fatturazione


TecnoAnd

Messaggi consigliati

Devo acquistare un gestionale per l'azienda, cercando in rete ho trovato alcuni software "EDISON della EXE Srl, IMPRESA EASY IMPIANTI della Italsoft Spa, IMPIANTI/5gl ZEUS della RCS Srl, considerando il loro costo +/- 2000 euro, vorrei evitare fregature, qualcuno mi può dare un aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me la domanda così posta non ha senso: che cosa vuoi che faccia il tuo software?

Devi gestire un magazzino? Esportare dei dati?Inviare preventivi bolle fatture via mail?

Noi in azienda utilizziamo un software così banale ed economico(400 euro) ma fa tutto ciò che serve ad una azienda: dalla prima nota, ai flussi di cassa, ai preventivi, bolle su preventivi, fatture su bolle, ricevute ecc. Gestisce il magazzino e registratore di cassa, articoli singoli e assemblati, insomma di tutto di +!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 years later...
il 14/7/2009 at 16:08 , TecnoAnd scrisse:

Devo acquistare un gestionale per l'azienda, cercando in rete ho trovato alcuni software "EDISON della EXE Srl, IMPRESA EASY IMPIANTI della Italsoft Spa, IMPIANTI/5gl ZEUS della RCS Srl, considerando il loro costo +/- 2000 euro, vorrei evitare fregature, qualcuno mi può dare un aiuto?


Allora se ti serve un gestionale a mio parere puoi provare con Phasis, se invece cerchi un programma per la fatturazione ce ne sono tanti a un prezzo anche abbastanza contenuto.

Te ne elenco qualcuno:

 

1. Invoice X

2. Fatture in cloud

3. Invoice Simple

Premetto che non ho avuto modo di testarli tutti, sono unicamente l'esito delle mie ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...