Vai al contenuto
PLC Forum


Acer 5220 extensa - Presa Wga E Web Cam Non Funziona


Mimmo 59

Messaggi consigliati

Salve amici ho un serio problerma al mio portatile

Tempo fa nel corso di una pulizia forse ho cancellato un diver che ora mi da i seguenti problemi:

La web cam non si installa più e nemmeno l'uscita VGA collegata al tv non funziona,

Io penso che lo stesso problema a non far funzionare i due collegamenti.

Sarà un driver disinstallato per errore?

Io ho il CD dei driver del mio PC Acer 5220 extensa, sapete per caso a che driver si riferisce questo problema, visto che il PC funziona cortrettamente in tutto tranne che su questi due particolari.

Se un diver viene sovrainstallato cosa succede ?

Al limite faccio qualche prova per ripristinare questi collegamenti mancanti

Grazie Mimmo 59

Link al commento
Condividi su altri siti


Inserita: (modificato)

Ciao Edo grazie per avermi risposto. i driver sono questi il vga l'ho individuato, ho cliccato il setup e mi dice il messaggio che ho una versione precedente, e mi chiede di sovrascriverlo, probabilmente chi ha formattato l'ultima volta li ha scaricato dal sito quelli aggiornati, i miei risalgono a 2 anni.

Io non riesco a rintracciare quello della web cam in che cartella lo trovo? di queste sotto elencate

Mi conviene installare questi oppure converrebbe scaricarli dal sito più aggiornati ?

Se mi da il messaggio vuoi sovrasciverlo probabilmente quello installato sarà danneggiato oppure gli manca qualcosa per funzionare, che io distrattamente ho disinstallato.

Insomma la sovrascrittura non comporta niente anzi dovrebbe funzionare il driver a dovere?

worthy.gif Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è necessario sovrascrivere i driver, con la speranza che questo sia sufficente a risolvere..

Nell' elenco del Cd non compare la Webcam.

Nel sito:

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/drivers

ci sono 2 versioni di telecamera, devi individuare la versione giusta,

vedi se trovi qualcosa su Gestione periferiche oppure installa un programma come Everest che ti aiuta ad individuare le periferiche installate.

Naturalmente è sempre meglio installare i driver più recenti..

Modificato: da ignazioedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici Il problema della vga e della web cam non l'ho ancora risolto, ho provato a sovrainstallare i driver e niente non funzionano, mentre queste prove fatte con altro pc, funzionano correttamente.

Cosa mi consigliate, la formattazione per questi due problemini, non credo che convenga farla. Il PC va veloce e funziona in tutto perfettamente.

Magari in seguito formatterò ed installerò wind. 7 dicono che è più stabile di xp ,

Se avete altri suggerimenti da darmi sono tutto orecchie.

Poi toglietemi una curiosità è vero che sul cd di installazione di wind 7 ci sono pure i driver del mio pc ? Visto che ha due anni di vita.?

Grazie Buona Domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego tutti quelli che hanno informazioni utili sulla domanda posta dall'utente "Mimmo 59" di postare qui

Questa discussione essendo doppia viene chiusa.

Grazie a tutti

Modificato: da Tommaso Uva
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...