Vai al contenuto
PLC Forum


Eccovi Come Velocizzare Firefox


Gianmario Pedrani

Messaggi consigliati

Gianmario Pedrani

Ciao ragazzi eccovi il modo per velocizzare ed mettere il turbo a firefox, io lo provato e devo dire che le prestazioni cambiano davvero.

provate !!!!! eccovi il link clicca qui

ciaooooooooooo B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo anch'io che funziona!

Riporto qui sotto la procedura (prima che il link diventi inaccessibile:

Aprite Firefox Nella barra degli indirizzi scrivete about:config e poi enter Nella lista di stringhe che appare cercate la stringa

(network.http.pipelining)

Cliccate due volte sulla stringa e cambiate il valore da false a true Cercate la stringa

(network.http.pipelining.maxrequests)

Cliccate due volte sulla stringa e cambiate il valore corrente in 34 Cercate la stringa

browser:turbo.enabled

Cliccate due volte sulla stringa e cambiate il valore da false a true Ora potete chiudere Firefox e riavviarlo Va talmente veloce che sembra che voli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Firefox sta' ormai prendendo piede in tutto il mondo.

Ci sono sempre piu' persone che stanno abbandonando Internet Explorer, per passare a Firefox.

Consiglio vivamente a tutti di provare ad installarlo. E' molto leggero! (4.7Mb)

Durante l'instalazione viene chiesto se si vogliono importare i preferiti ed i cookies memorizzati da IE.

Inoltre esistono tantissimi plugin e temi di tutti i generi.

Come velocita' di navigazione e' molto superiore rispetto a IE.

...e tante altre cose ...da provare per credere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Netscape e Mozilla Firefox sono due software diversi.

Ci sono altri software molto validi, come Opera che per alcune cose e' molto superiore anche a Firefox

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente c'è qualcuno che stà cominciando a capire che il software (in particolar modo i sistemi operativi) DEVE avere lo stesso scopo dei forum come questo. NON A SCOPO DI LUCRO.

SMETTIAMO DI ARRICCHIRE LO ZIO BILL!!!!!!

Che ne ha gia da nauseare le sue prossime quindici generazioni (e noi che ci dobbiamo fare il c..... per arrivare alla fine del mese).

Finalmente un S.O. che fa girare di tutto AGGRATIS.

Che i soldi, i produttori di software, li possono guadagnare dalle grandi aziende con la produzione dei sistemi di gestione ad hoc.

Buoni Post a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

anchio uso firefox..... e non so in cosa "OPERA" e' migliore (non l'ho mai usato)

io so , di opera, che limitando le scelte(!) a chi lo usa puo' essere considerato solido(!)

come poterbbe essere "non entrare in certi siti perche' sono pericolosi"!

ciao

dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato Firefox notando subito la differenza in meglio per quanto riguarda la navigazione, e' cambiato anche qualcosa nella grafica (c'e' piu' contrasto).L'unico neo che penso sia un problema di configurazione ,mi e' sparito l'audio dei siti con sottofondi musicali.... se qualcuno mi aiuta,ben accetto!!! intanto provo a trovare la magagna da solo.

Grazie! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sualocin ma mi sapresti indicare anche quali plugin devo installare? Mi spiacerebbe caricare plugin a caso che non mi servono.

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianmario Pedrani

Ciao Mauro prova a vedere se riesci a sentire l'audio di questo sito

www.wwmind.com

Il problema e' che molti siti sono ottimizzati per esplorer, e non sempre funzionano perfettamente con firefox!!!!

anche il tuo sito e stato fatto con Publisher 2000 quindi credo che tutti i suoni e le ottimizzazioni siano per esplorer....

Firefox e' un progetto open source, quindi non puo' implementare nativamente dei codec propietari!!! se non te lo dovrebbe fare pagare..... si possono sempre cercare, dei plug-in per ovviare a questi piccoli inconvenienti, e sperare che chi fa' pagine web le ottimizzi un po per tutti i brose e non solo per quelli microsoft....

ciaooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...