Vai al contenuto
PLC Forum


Difficoltà Con Ubuntu - Aprire Youtube e Navigare su ebay


Mimmo 59

Messaggi consigliati

Gentili Amici esperti del sistema ubuntu, ho appena installato nel mio portatile questo nuovo sistema, partizionando il disco fisso, in pratica posso scegliere di aprire ubuntu e windows.

Versione ubuntu 1,98

i problemi sono due aprire i video di youtube (ho provato e riprovato a cercare il flàsch player che loro consigliano, ma forse non lo installo bene,

Quello che chiedo e conoscere il link del giusto flasch e una guida all'installazione.

Poi come faccio a rimuovere quelli che ho installato erroneamente ?

Altra domanda è come faccio a navigare su ebay?

Altri mi hanno sugerito di aprirlo con google Chrome, anche questo è un problema per me

Ora vi chiedo qualche sugerimento possibilmente esatto per risolvere questi due problemi

Grazie infinite Mimmo 59 wallbash.gifworthy.gif

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Mimmo59 il plug in per il flash che cerchi tu lo trovi tranquillamente sul sito ufficiale di Adobe Flash Player.

Per quanto riguarda Ebay non è chiaro che tipo di difficoltà hai, suppongo che non avendo installato il plug in giusto hai difficoltà di visualizzazione.

Per installare il plug-in direttamente basta aprire una shell e digitare questo:

sudo apt-get install flashplugin-installer

Facci sapere.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tommaso Grazie sei grande, Beccato al primo passaggio, posso dire che ho ricevuto la pappa pronta, funziona che è una meraviglia Youtube.

Se non ti dispiace potresti fare la stessa cosa con EbaY

In pratica mi apre la schermata principale, ma non mi lascia entrare negli anninci

mi da un messaggio strano " questa connessione non è affidabbile ecc. ecc"

Cosa ne pensi ?

Ovviamente non voglio disturbare solo Tommaso, la conversazione è estesa a tutti !

Grazie Mimmo clap.gifclap.gif

PS. Prima di riposare ho voluto fare una prova per assicurarmi un sonno tranquillo. sad.gif

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo malfunzionamento di Ebay dipende sicuramente dalle protezioni troppo alte del tuo browser, basta che vai nelle impostazioni e le abbassi un pò, altrimenti prova ad aprire un'eccezione di navigazione per il sito di Ebay.

Tutto qui.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie infinite a Tommaso , finalmente ho risolto con la seconda opzione senza abbassare il livello di protezione e un grazie a Fragio per il consiglio sul sito Siciliano di ubunti. Davvero interessante, se riesco ad abituarmi come sembra a questo sistema, Userò questo come principale visto che è tutto free

ciaoooooooo!!!!!!! clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...