Vai al contenuto
PLC Forum


Monitor Samsung


hotbird1

Messaggi consigliati

Ho un monitor samsung samtron da 17 pollici ,ha sempre funzionato bene ,da ieri inizia a "ballare"l'immagine sulla sinistra.

Non so se dipende dal monitor o da altro,da cosa puo' provenire.

Ringrazio per una eventuale risposta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Hi-MD_DVD-RAM

Ciao hotbird1,

Deve premere il tasto AUTO sul frontale del monitor?

O deve allontanare forno elettrico, microonde, stufa elettrica e qualsiasi campi magnetici dal suo monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hi-MD_DVD-RAM

Dammi del tu la prossima volta!

Comunque hai ragione,ho appena comperato l'aladino (telefono sfigato della telecom)perche' con quello vecchio non potevo usufruire dei nuovi servizi telecom.

L'ho staccato dall'alimentazione e il monitor è diventato stabile.

Cosa dici,sarebbe meglio cambiare il posto per salvare la "salute" del monitor e soprattutto la mia o la pericolosita' per entrambi è nulla?

Ti ringrazio per la "dritta"che mi hai dato e per una tua eventuale risposta

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere dipende quanto è distante aladino dal monitor.

se quel telefono è a 1metro ti consiglio di buttarlo dalla finestra :D

se è vicinissimo spostalo dal monitor x forza, perchè oltre a poter danneggiare la componentistica del monitor (a lungo andare) non penso sia una cosa simpatica lavorare sull'immagine traballante. :(

tra l'altro, non conosco Aladino, ma potrebbe essere SOLO un problema dell'alimentatore dello stesso (se ce l'ha ed è esterno) che è troppo vicino al monitor.

Modificato: da Jackweb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

salve a tutti sono gigi55 da due giorni registratomi a questo forum per chi mi ha gia letto in un altro argomento ho quasi risolto il problema del mivar 20m1.adesso ho un monitor samtron 76e s che se si accende funziona per mesi e mesi, ma se lo spengo per riaccenderlo ci vogliono dieci,venti, trenta volte di accendi e spegni per farlo ripartire e se parte funziona ancora normalmente cosa significa?cosa devo provare a cambiare e se ci fosse lo schema sarebbe troppo bello .grazie qualcuno mi risponda grazie buon pranzo .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

caro gigi,non è corretto accodarsi ad un post per un altro apparecchio,oltretutto il problema deve essere postato nella sezione monitor TV

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Riccardo mi scuso se ho combinato qualcosa di sbagliato, ma io mi sono registrato appena da due giorni e se tu hai letto le mie scritte prima ho specificato che non ne capisco nulla di come funziona la situation ,io entrando in internet ho visto che vi erano persone che davano consigli su come fare o riparare apparecchi in genere , ed essendo appassionato di elettronica ma a livello hobbystico, non sono un tecnico mi piace aggiustarmi le cose mie da me,quindi mi sono registrato chiedo ancora scusa ma ripeto non so come funziona caso mai spiegatemi. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...