Vai al contenuto
PLC Forum


Ridondanza Premium


DFSoftware

Messaggi consigliati

Salve a Tutti

Stò facendo assistenza su un sistema Telemecanique con 2 CPU Premium TSX57353 ridondate tramite scheda ethernet ETY 110.

La seconda CPU ha perso il programma perchè sulla memeoria interna e la batteria si era scaricata, ho preso il software dalla prima cpu e l'ho trasferito sulla seconda, ma mi và immediatamente in Stop e anche provando a spegnere la prima in nessun modo la seconda mi và in "Primary".

La CPU non ha nessun problema perchè se disabilito sul software la ridondanza mi resta in RUN senza problemi, ma quando l'abilito mi và in Stop.

Ho letto quì in un vecchio post che è necessario un pacchetto che si chiama warm stand by per la ridondanza nel Premium, questo software è necessario per sincronizzare le due CPU ?

Immagino che lo si trovi solo a pagamento, sul sito della Schneider ho provato a cercarlo ma senza risultato.

Sempre su questo vecchio post si parlava di un manuale sulla ridondanza con il Premium, 15905820301_K01_000_07, ma logicamente ne sul sito ne in rete sono riuscito a trovare questo manuale, anche questo a pagamento tramite canali schneider ??

Grazie a chiunque possa darmi qualche indicazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

  • 2 years later...

Ciao,

io ho usato un PLC premium con la ridondanza in Hot-standby.

Il programma deve essere lo stesso e non è necessario alcun software aggiuntivo.

Il cavetto che collega le due CPU è un cavo internet con i cavi incrociati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Signorella

Xoppo, e benvenuto sul forum.

Forse non te ne sei reso conto, ma hai replicato ad una discussione alquanto vetusta, ferma oramai da quasi 3 anni.

L'autore, dopo l'apertura della stessa, non ha più replicato, pertanto mi viene da pensare che abbia a suo tempo risolto.

Questa discussione non ha più senso di restare aperta, pertanto è opportuna chiuderla.

**********************QUESTA DISCUSSIONE E' CHIUSA*************************

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...