Vai al contenuto
PLC Forum


Corso Base Di Step7


Gianmario Pedrani

Messaggi consigliati

Gianmario Pedrani

Ciao a tuti gli utenti del forum.

prima di tutto volevo ringraziarvi per i commenti positivi che avete espresso sulle mie videolezioni, mi hanno fatto molto piacere, ma sopratuto mi hanno fatto capire che la direzione presa era quella giusta grazie ancora. Questo post è per informarvi che ora sono state aggiunte altre 3 videolezioni a completamento di quelle già esistenti. purtropo gli impegni famigliari mi lasciano sempre meno tempo alla realizzazione di questi corsi comunque cerchero di non demortere e continuare su questa strada.

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Gianmario, il tuo corso mi ha aiutato tantissimo ad avvicinarmi al mondo dei plc,

che ho cominciato a studiare per curiosità/passione e che sta diventando lentamente parte del mio lavoro.

Per fortuna ci sono le tue lezioni, perche' ormai corsi di avviamento professionale per chi vuole imparare il/i plc

non se ne trovano, almeno nella mia zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Salve mi interessano i corsi su i PLC di cui state parlando, dove posso trovarli?

Nella sezione videocorsi; il tasto "cerca" in questi casi aiuta molto. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Salve a tutti sono nuovo in questo forum ed ero interessato a segure i videocorsi base su step7, ogni volta che provo a guardarli mi dà oggetto non trovato errore 404 cosa sbaglio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Il forum in questo periodo è in fase di manutenzione radicale.
Può darsi che ci sia un problema in quel sottoforum, ma entro breve tempo dovrebbe risolversi tutto.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

Segui il link videocorsi nella mia firma, son state eseguite modifiche al forum ed il link di GianMario non è più aggiornato.

 

Oppure direttamente qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...